Vai al contenuto

Shank 2 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189020
Shank 2 - RECENSIONE (XBOX 360)
Il titolo Klei Entertainment alla seconda possibilità
Più di un anno fa, su Xbox Live e Sony Entertainment Network, che allora si chiamava ancora PSN, faceva il suo esordio Shank. Cavalcando l’onda di un mercato digitale sempre più fiorente e affermato, la sconosciuta Klei Entertainment decise di proporre questo action bidimensionale, debolmente macchiato da lontane e pallide ambizioni platform. Il nostro giudizio non fu molto entusiasta. Pur riconoscendone le indiscutibili qualità, l’originale Shank veniva azzoppato da un level design non all’altezza, incapace di rendere giustizia fino in fondo a un combat system comunque funzionale e all’altezza degli odierni standard. Il progetto tuttavia, suscitò sufficienti consensi e vendite, tanto da attirare l’attenzione di Electronic Arts: produttore di questo seguito. Affidato anch’esso nelle mani di Klei Entertainment, il team ha giustamente deciso per la continuità: nonostante le imperfezioni del prequel, la formula è rimasta pressoché intatta, pur non mancando un’attenta e ben visibile opera di affinamento e miglioramento.Sarà bastata questo lieve restauro e potenziamento per regalarci un action completamente convincente?
Leggi l'articolo completo: Shank 2 - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Stesso difetto del primo capitolo: troppo, ma troppo corto!!

#3
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
Per essere più precisi io per finirlo ci ho messo quattro ore circa. Me lo sono fatto tutto d'un fiato. Non mi sono mai annoiato, per carità, ma rimani comunque un pelo deluso.

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Per essere più precisi io per finirlo ci ho messo quattro ore circa. Me lo sono fatto tutto d'un fiato. Non mi sono mai annoiato, per carità, ma rimani comunque un pelo deluso.

Ora non ho visto il prezzo, ma saranno i classici 1200 punti....troppo; attendo il deal!!

#5
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
No sono 800.

#6
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Meglio del primo, ma non ci siamo ancora....4 ore per 10 euro....bah! Stiloso ma nulla di +....

#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

No sono 800.

Va bah dai....meno peggio! Se ricordo bene il primo Shank costava 1200.....

#8
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
A me il primo è piaciuto tantissimo e se è vero che per finirlo al primo giro non mi ci sono volute più di 5 ore, è vero anche che per finirlo al massimo livello di difficoltà mi sono letteralmente dannato l'anima.
Ricordo anche una colonna sonora stupenda e dei boss fight divertentissimi....mi è dispiaciuto solamente non avere una persona con cui finire la campagna in co-op, che tra le altre cose nel primo era una storia a se stante.

#9
Stormbolter083

Stormbolter083
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257
Io invece il primo l'avevo finito sia in single che in coop: un capolavoro di furbizia, unico nel suo genere.

Prenderò anche questo di sicuro, proprio per lo stile particolare (un po' kill bill, un pò dal tramonto all'alba) e per la coop spassosissima (se fosse online sarebbe anche meglio, ma in locale va benissimo) e sono certo che non mi deluderà, nonostante ormai il sapore della novità è scemato.

Alla fine per dieci euro si può anche fare... sinceramente ho visto ladrate davvero peggiori...

#10
Dante2096

Dante2096
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
10 euro forse sn troppi, ma questo è lo standard x questi giochi +o-, quindi è accettabile, cmq personalmente spenderei quei 10 euro in altri modi XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo