#1
Inviato 30 January 2012 - 10:09 AM
Un puzzle-game che ci insegna a pensare quadrimensionalmente
Il 3DS ha ufficialmente e finalmente ingranato. Sebbene sia stata necessaria più di una spinta iniziale, come il repentino price drop, e nonostante qualche perplessità che ancora aleggia intorno al progetto, su tutte il posto che andrà ad occupare il nuovo Circle Pad Pro nell’economia della piattaforma, vendite e costanti nuove uscite non fanno altro che confermare il successo della console Nintendo.Ora che il momento di crisi sembra passato si può iniziare a fare i primi conti sui punti di forza e di debolezza della softeca del portatile. Se Super Mario 3D Land garantisce per i platform, Super Street Fighter 4 3D Edition e Dead Or Alive Dimensions per i picchiaduro e i vari Tales Of The Abyss, Ocarina Of Time e Starfox 64 3D per i remake, il settore dei puzzle game resta ancora parzialmente scoperto. Fortunatamente Sega ha ben pensato di riproporre il suo Crush3D, già pubblicato diversi anni fa su PSP, ma praticamente passato inosservato. La scarsa considerazione è da amputare alla scarsa qualità del prodotto?
Leggi l'articolo completo: Crush 3D - RECENSIONE (3DS)
Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.
Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.
Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.
#4
Inviato 30 January 2012 - 03:59 PM
40 Livelli? Quindi non si sono neanche presi la briga di aggiungere mezzo contenuto esclusivo...
Praticamente è C.R.U.S.H. per PSP copiato paro paro su 3DS però con un charachter design orrendo...avrei detto che almeno la versione 3DS ha il 3D, che calza a pennello col gioco, però la frase "Deludente anche il 3D" mi ha stroncato.Un porting peggiorato di un gioco di 5 anni fa non merita neanche 7(per quanto l'originale fosse una piccola perla), se avete anche una PSP non esitate a prendere l'originale che ormai non costa neanche molto.(penso si trovi ai canonici 10€ nuovo)
Praticamente è C.R.U.S.H. per PSP copiato paro paro su 3DS però con un charachter design orrendo...avrei detto che almeno la versione 3DS ha il 3D, che calza a pennello col gioco, però la frase "Deludente anche il 3D" mi ha stroncato.Un porting peggiorato di un gioco di 5 anni fa non merita neanche 7(per quanto l'originale fosse una piccola perla), se avete anche una PSP non esitate a prendere l'originale che ormai non costa neanche molto.(penso si trovi ai canonici 10€ nuovo)
#6
Inviato 31 January 2012 - 06:42 PM
A parte che non è molto vero, prova PullBlox e poi mi dici, ma dire che è un fallimento della software house che non ha voglia di sbattersi un minimo per adattarlo alla console no?crush è l'unico gioco in cui il 3D ha senso: ecco perchè
No, è la console che fa schifo di suo punto
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi