Vai al contenuto

Oscar 2012: Hugo conduce con 11 nomination, segue The Artist con 10


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71720
Oscar 2012: Hugo conduce con 11 nomination, segue The Artist con 10
Si è appena concluso l'annuncio delle nomination della 84esima edizione degli Oscar trasmessa in diretta dal canale Youtube ufficiale dell'Academy.
Leggi la news completa: Oscar 2012: Hugo conduce con 11 nomination, segue The Artist con 10


#2
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
Ma DiCaprio cm miglior attore protagonista? j.edgar come miglior film? clint eastwood come miglior regista? nemmeno menzionati....mi pare ridicolo.... sopratutto vedere le amiche della sposa con 2 nominations....

#3
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Ma DiCaprio cm miglior attore protagonista? j.edgar come miglior film? clint eastwood come miglior regista? nemmeno menzionati....mi pare ridicolo.... sopratutto vedere le amiche della sposa con 2 nominations....

io inizio a pensare che contro dicapirio ci sia una sorta di cospirazione. l'oscar non glie lo daranno mai!
tantomeno lo mettono in nomination.

#4
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Ma DiCaprio cm miglior attore protagonista? j.edgar come miglior film? clint eastwood come miglior regista? nemmeno menzionati....mi pare ridicolo.... sopratutto vedere le amiche della sposa con 2 nominations....



io inizio a pensare che contro dicapirio ci sia una sorta di cospirazione. l'oscar non glie lo daranno mai!
tantomeno lo mettono in nomination.


Più che avercela con Di Caprio, i motivi dell'esclusione vanno secondo me ricercati nel personaggio di Hoover. Un personaggio molto scomodo, che a molti americani non piace. E come sappiamo gli americani sono i re dell'autocelebrazione, e il film di Eastwood non autocelebra un bel niente.

Altrimenti sarebbe incomprensibile l'esclusione di Di Caprio dalle nomination.

#5
harryj

harryj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
L'interpretazione di Hoover di DiCaprio è ben lontana da quelle di Shutter Island e Inception. L'anno scorso meritava di essere nominato, quest'anno no




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo