Vai al contenuto

Haunt - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Haunt - RECENSIONE (XBOX 360)
Un horror per giovanissimi da giocare con Kinect
Ai tempi in cui Kinect era un oggetto sommariamente misterioso, avvolto in una densa nuvola di promesse e potenzialità, una delle più grandi preoccupazioni di un pubblico ben affezionato alla console di casa Microsoft riguardava la supposta “svolta casual” che la periferica avrebbe determinato.A conti fatti non si può certo dire che i timori del popolo fossero infondati, dal momento che una parte troppo consistente della Line-Up di esclusive è ad oggi composta da titoli pensati per una platea che definiremmo “molto estesa”. Mentre atteniamo quindi Fable The Journey e Ryse (ormai nella prossima generazione e molto probabilmente con un nuovo Motion Sensor), accogliamo con curiosità l'uscita di Haunt. Il titolo, sviluppato dal geniale creatore di Parappa the Rapper, fu infatti presentato al Tokyo Game Show di qualche anno fa come uno dei prodotti che avrebbero inaugurato il nuovo corso di Kinect, assieme a Project Draco e Rise of Nightmares. Atmosfere al contempo tetre e scanzonate che rimandavano direttamente a quelle del celebre Luigi's Mansion, e la promessa di una dilettosa variazione su tema all'approccio On-Rail bastarono per stuzzicare la nostra curiosità. Sfortunatamente, un po' come l'Horror firmato SEGA (apparso quasi dal nulla e con i risultati che tutti conosciamo), Haunt è sparito dai radar per molto tempo, spuntando all'improvviso sotto forma di Xbox Live Arcade. Al prezzo di 800 Microsoft Points possiamo scaricare comodamente questo esperimento. Ma ne varrà la pena?
Leggi l'articolo completo: Haunt - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Ho trovato questo titolo un esperimento piacevole. La demo è intrigante; certo che alla lunga potrebbe non essere adatto alla mia età....

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
idea interessante per il kinect




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo