Vai al contenuto

( iOS ) Legendary Heroes - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189601
Legendary Heroes - RECENSIONE (iPhone)
Uno strategico interessante si affaccia sull'App Store
Nato come variante di Warcraft e successivamente diventato un prodotto praticamente indipendente, Defence of the Ancient, meglio conosciuto come DotA, è uno strategico in tempo reale che ha creato proseliti su ogni fronte. Maya, software house che prima d'ora non aveva mai sviluppato un'App ludica, decide di trasportarne proprio un suo emulo su iOS, mettendosi sulle spalle un compito non proprio facile.Legendary Heroes si presenta in veste universale e con la formula che ormai contraddistingue buona parte delle produzioni uscite negli ultimi mesi, ovvero scarichi gratis e fai acquisti in-game. Possiamo però già sopire i vostri animi se foste già accorsi a chiamare i vostri amici per organizzare un torneo on-line: niente supporto al multiplayer. Vediamo insieme se, nonostante questo grande limite, il titolo Maya riuscirà a distinguersi dalla massa.
Leggi l'articolo completo: Legendary Heroes - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo