Vai al contenuto

Doctor Lautrec e i Cavalieri Perduti - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Doctor Lautrec e i Cavalieri Perduti - RECENSIONE (3DS)
Sulla scia di Layton, un altro investigatore giunge sui portatili Nintendo
Malgrado Level-5 abbia già annunciato un nuovo episodio di Professor Layton, in particolare il crossover con Phoenix Wright, la concorrenza non sta a guardare ed è Konami a fare il primo passo, proponendo un personaggio inedito e una struttura che, almeno in sede di preview, prende grande ispirazione dal re indiscusso delle avventure ad indovinelli su portatili.In realtà Doctor Lautrec cerca di imporsi con una propria identità, prendendo in parte le distanze dal rivale, risultando piacevole sin dal primo minuto ma perdendo lungo il percorso tutto ciò che di buono aveva accumulato.
Leggi l'articolo completo: Doctor Lautrec e i Cavalieri Perduti - RECENSIONE (3DS)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Pensavo peggio, a dire la verità. Appena finisco Kirby ci faccio un pensiero...

#3
MrNinagi

MrNinagi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Secondo un titolo discreto, anche se però rimango fedele al prof. Layton! Soprattutto tenendo conto che uscirà Il prof Layton e La Maschera dei Miracoli su 3DS

#4
mulo2

mulo2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 813
io l'ho preso a scatola chiusa , senza leggere recensioni, lo devo ancora giocare, ma il character design mi ha ispirato veramente molto.... vedremo quando lo giocherò.

#5
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659

il character design mi ha ispirato veramente molto.... vedremo quando lo giocherò.

Si, il character design è uno dei punti forti del gioco, anche se non è sempre costante, a causa dei diversi stili presenti nel gioco: CG, 2D e animazione.

#6
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
quindi è preferibile Hollywood crimes? quello l'ho giocato, per me discreto ma non resta "impresso". ovviamente anche io (che sto giocando il 4 su ds) attendo molto layton 5 per 3ds..

#7
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Occasione sprecata.
Buoni presupposti ma sistema di gioco ripetitivo.
Speriamo in un secondo capitolo che limi tutte le mancanze, così che possiamo parlare di un degno sostituto per Layton.

#8
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
A me continua a sembrare un buon titolo per tanti aspetti :D
La ripetitività alla lunga un po' si fa sentire, ma è ottimo per passare tempo

#9
AstroMaSSi

AstroMaSSi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 377
L'ho giocato a lungo e non posso nascondere la mia delusione. Molto lontano qualitativamente da Layton, ha un livello di difficoltà miserrimo ed una ripetitività di fondo che ne mina la longevità. Un'occasione persa.

#10
Guest_Ilaria Ily MignanoeYe

Guest_Ilaria Ily MignanoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sinceramente non credo che potrà sostituire il nostro caro professore :D . Io ci sti giocando e devo dire che il protagonista come carattere è molto arrogante e maleducato :( ( povera Sophie) Sophie invece rispecchia un po Luke da piccolo XD grafica e enigmi non sono male...però noto qualche esclamazione detta dal prof . Layton XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo