Vai al contenuto

( iOS ) The Sims Gratis - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
The Sims Gratis - RECENSIONE (iPhone)
Un capitolo di The Sims ammorbato dalle microtransazioni
L'intrattenimento videoludico ha spesso colmato lacune che neanche le produzioni cinematografiche sono mai riuscite completamente a riempire, andando a creare mondi fantasy o simulazioni che si astraevano totalmente dalla realtà come la conosciamo. The Sims rappresenta invece un percorso totalmente atipico, perché trattasi di una simulazione della vita reale nei suoi più concreti particolari. Per quanto nel lontano 2000 si potesse avere qualche dubbio riguardo al successo di una formula del genere, un decennio di successi ci ha messo un macigno sopra. Avere un'altra vita a disposizione, dove fare carriera è questione di un click e cambiarsi d'abito non richiede che qualche secondo, è una possibilità che milioni di utenti hanno considerato succosa, andando a sancire la serie come degna dell'olimpo dei videogiochi. EA ha già pubblicato per iOS The Sims 3 e le sue espansioni, ma oggi ci troviamo a recensire l'ultima uscita, ovvero The Sims... gratis! Già dal nome potrete intuire che questo episodio è scaricabile gratuitamente (in veste universale) e che sì, il trucco c'è. Andiamo insieme a scoprire di cosa si tratta.
Leggi l'articolo completo: The Sims Gratis - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Davvero una grossa delusione questo metodo di pagamento. Andrebbero boicottati tutti i prodotti che viaggiano in questa direzione.

#3
Supernova 117

Supernova 117
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
All'inizio ero convinto che fosse il mio ipod ad avere questo problema ... ma dopo aver letto un paio di commenti mi sono reso conto di quanto questo gioco sia "scorretto" . Sotto tutti i punti di vista questo capitolo della serie è un po' una presa per i fondelli in quanto non solo diventa impossibile da giocare (mi chiedo chi resterebbe 5 ore in attesa che il proprio personaggio si svegli) ma diventa anche ridicolo !

#4
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

All'inizio ero convinto che fosse il mio ipod ad avere questo problema ... ma dopo aver letto un paio di commenti mi sono reso conto di quanto questo gioco sia "scorretto" . Sotto tutti i punti di vista questo capitolo della serie è un po' una presa per i fondelli in quanto non solo diventa impossibile da giocare (mi chiedo chi resterebbe 5 ore in attesa che il proprio personaggio si svegli) ma diventa anche ridicolo !


No, no, non ti preoccupare. Non è affatto un problema tuo! Speriamo solo che i commenti sullo store facciano desistere EA nel compiere un altro scempio del genere!

#5
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti
La storia dello scorrimento del tempo mi lascia di pietra! Manco ci fosse un trucco come su PC per accellerarlo. Qual'era? Non ricordo più...
Comunque male, malissimo... The Sims è un gioco per solo PC e prima lo si capisce meglio è.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo