Vai al contenuto

( iOS ) Terra Noctis - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Terra Noctis - RECENSIONE (iPhone)
Bulkypix ci propone un platform dall'anima Dark
Dopo aver miseramente fallito con le simulazioni sportive (RPM docet), Bulkypix prova a rientrare nei suoi canoni e lo affidandosi a FireFruitForge a cui viene dato il compito della programmazione. Sforna così un prodotto che già dal trailer che ne anticipò l'uscita, mostrava buona personalità. Le promesse di essere un “retro-platform” e un gradevole uso della pixel-art si potevano già intravedere, ma il prezzo di 2,39€ non è tra i più bassi su App Store ed è di quelli che difficilmente si spende senza avere qualche rassicurazione. Noi siamo qua per sviscerarvi i risultati ottenuti da questo team, cercando di chiarirvi le idee il più possibile.Un tassello comunque già sicuro è l'universalità dell'App e la lingua inglese, quanto al resto seguiteci per scoprire se investire o meno i vostri soldi in questo titolo.
Leggi l'articolo completo: Terra Noctis - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo