Vai al contenuto

( iOS ) Venture Towns - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
Venture Towns - RECENSIONE (iPhone)
Kairosoft pubblica un nuovo gestionale in cui dovremo gestire un'intera città
Se vi è capitato di provare uno qualsiasi dei titoli Kairosoft o addirittura Game Dev Story, forse attualmente il più riuscito, saprete di che genere di esperienza questa software house giapponese è esperta: i gestionali. Sia che riguardi la guida di un'azienda che sviluppa videogiochi, sia la conduzione di una casa di auto da Formula 1 o un supermercato, Kairosoft riesce a codificare le loro meccaniche, scrivere le giuste variabili e programmare un piccolo gioiello.Fino ad oggi ha pubblicato solo 7 titoli (e le rispettive versioni Lite), ma se la caratura media rimane quella che è, ci accontentiamo di questi ritmi. Il titolo di cui vi stiamo per parlare è Venture Towns, gestionale un po' più classico, dato che vi troverete ad amministrare una città, concetto già riproposto in passato da pietre miliari come Sim City. Il costo dell'App non è molto elevato, ma i 2,39€ che occorrono potrebbero pesarvi un po' di più se aveste intenzione di giocare sul vostro iPad, dato che l'App non è universale. Come negli altri titoli non è presente una localizzazione italiana, ma raramente dovreste trovarvi in difficoltà. Vediamo adesso se l'eccezionale qualità a cui siamo stati abituati, è ancora presente in quest'ultima fatica di Kairosoft.
Leggi l'articolo completo: Venture Towns - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Intrippante! Io ci gioco tutt'oggi e sono ben lungi da "completare" la prima città.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo