Vai al contenuto

( iOS ) Batman Arkham City Lockdown - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189623
Batman Arkham City Lockdown - RECENSIONE (iPhone)
Il cavaliere oscuro arriva anche su iPhone
L'uomo pipistrello è il supereroe che, grazie a Nolan, ha ricevuto uno dei trattamenti cinematografici più di successo degli ultimi anni. Persino il buon Iron Man, che esordì al cinema con il botto, ha un po' deluso con un sequel sottotono. Batman sta invece inanellando una serie di prodotti dal successo crescente e, forse per la prima volta nel mondo videoludico, è diventato il protagonista di una serie di incarnazioni per PC e console finalmente degne della sua fama fumettistica. Batman Arkham Asylum prima e City poi, hanno stupito tutti per la loro eccellente qualità. Cosa sarà riuscita a combinare Warner, aiutata dallo sviluppo commissionato a NetherRealm, su iOS? Continuate a leggere e lo scopriremo assieme.Batman Arkham City Lockdown si presenta su iPhone e iPad in veste universale e alla non proprio esigua cifra di 4,99€. Prezzo non disumano se rapportato alle altre piattaforme, ma più alto della media dell'App Store.
Leggi l'articolo completo: Batman Arkham City Lockdown - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623
Io spero davvero che si cominci a fare un uso un po' diverso dell'Unreal Engine, altrimenti si rischia di creare una serie infinita di copie di Infinity Blade.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo