Vai al contenuto

( iOS ) Blood & Glory - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189633
Blood & Glory - RECENSIONE (iPhone)
Un clone Freemium di Infinity Blade ci mette nei panni di un gladiatore
L'avvento dei DLC a pagamento ha sconvolto la concezione dell'acquisto su console, spesso anche in negativo. La piattaforma iOS ha invece sempre offerto un supporto gratuito e spesso anche sostanziale nello sviluppo di contenuti aggiuntivi dopo la pubblicazione di un titolo. La stessa, non è però esente da altri sistemi alternativi di pagamento, come il modello freemium con acquisti in-App di oggetti o credito.Blood & Glory è effettivamente gratuito e privo di blocchi di qualsiasi sorta ma, come vedremo, è davvero difficile accedere ai contenuti più ambiti senza qualche piccolo investimento.Come dicevamo, il titolo di cui ci stiamo occupando è disponibile sullo store di Apple a titolo gratuito (anche su Android) e lo fa in veste universale, dandoci la possibilità di goderne appieno anche su iPad. Vediamo cosa è riuscita a fare Glu Games.
Leggi l'articolo completo: Blood & Glory - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Questa nuova politica che si sta diffondendo anche nel mercato mobile non mi piace per niente. D'accordo inserire contenuti aggiuntivi a pagamento, come ormai avviene anche su console e Pc, ma castrare letteralmente l'esperienza obbligando a pagare per andare avanti è una vera e propria presa per i fondelli.

Ho giocato a questo Blood & Glory e mi era anche piaciuto, ma ad un certo punto era impossibile andare avanti senza sborsare soldi. Come dice il recensore, è più giusto chiedere il prezzo per il gioco completo, piuttosto che darlo gratis e castrato.

#3
albyok

albyok
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1623

Questa nuova politica che si sta diffondendo anche nel mercato mobile non mi piace per niente. D'accordo inserire contenuti aggiuntivi a pagamento, come ormai avviene anche su console e Pc, ma castrare letteralmente l'esperienza obbligando a pagare per andare avanti è una vera e propria presa per i fondelli. Ho giocato a questo Blood & Glory e mi era anche piaciuto, ma ad un certo punto era impossibile andare avanti senza sborsare soldi. Come dice il recensore, è più giusto chiedere il prezzo per il gioco completo, piuttosto che darlo gratis e castrato.


Infatti! Come ho già scritto nella recensione, è veramente impossibile andare avanti già dal terzo o quarto torneo. Che ti costa allora fare una versione LITE e una a pagamento?

#4
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Provato su Android, carino.. quoto comunque sulla storia dei pagamenti in-app, alcuni sviluppatori stanno esagerando. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo