#1
Inviato 06 December 2011 - 10:16 AM
Un Survival Horror dall'Europa dell'Est
In principio noto come Burgeoisie: Pearl of the Wasteland, Afterfall: Insanity ha subito diverse variazioni durante il suo sviluppo sotto la misconosciuta software house polacca Intoxicate. Gli sviluppatori inizialmente l’avevano concepito come un gioco di ruolo amatoriale che puntava ad essere la controparte dell’Est Europa all’universo di Fallout. Il publisher Nicholas Entertainment Group –N.E.G.- offrì a Intoxicate nel 2009 la possibilità di collaborare assieme, concedendogli il supporto economico per l’utilizzo di tecnologie più competitive. Da quel momento tutto cambiò: il titolo, l’ambientazione, il motore grafico ed il genere, mutato da gdr a survival horror.
Leggi l'articolo completo: Afterfall: Insanity - RECENSIONE (PC)
Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.
Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.
Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi