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Afterfall: Insanity - RECENSIONE


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Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

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Afterfall: Insanity - RECENSIONE (PC)
Un Survival Horror dall'Europa dell'Est
In principio noto come Burgeoisie: Pearl of the Wasteland, Afterfall: Insanity ha subito diverse variazioni durante il suo sviluppo sotto la misconosciuta software house polacca Intoxicate. Gli sviluppatori inizialmente l’avevano concepito come un gioco di ruolo amatoriale che puntava ad essere la controparte dell’Est Europa all’universo di Fallout. Il publisher Nicholas Entertainment Group –N.E.G.- offrì a Intoxicate nel 2009 la possibilità di collaborare assieme, concedendogli il supporto economico per l’utilizzo di tecnologie più competitive. Da quel momento tutto cambiò: il titolo, l’ambientazione, il motore grafico ed il genere, mutato da gdr a survival horror.
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#2
Link-F

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Peccato, sia per i risultati altalenanti che per il fallimento dell'iniziativa commerciale :)

#3
Insector

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bhe anche se fosse stato "ottimo" vedere roba come qte o zoomare per sparare ( per fortuna che c' è il melee) mi dà i brividi

#4
Greasy_is_better

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Questo Unreal Engine mi ha dato la nausea.

#5
Thane Krios

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che fosse una brutta copia di dead space si intuiva, la conferma è arrivata

#6
Miky944

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Te pareva che uno dei pochi horror in circolazione ultimamente nn fosse una boiata....,almeno cosi' sembra dalla recensione....




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