Vai al contenuto

DanceStar Party - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189422
DanceStar Party - RECENSIONE (PS3)
Anche la PS3 si arma del suo personale gioco tutto da ballare
Per quanto l’ultima estate sia stata particolarmente lunga, rimborsandoci un pessimo Luglio con un Settembre e Ottobre piuttosto assolati e piacevoli, ora che siamo a metà Novembre il freddo ha ufficialmente conquistato anche la nostra bella penisola. Esiste un momento migliore per scaldarsi un po’ con un bel gioco tutto da ballare? E’ questa la domanda che probabilmente devono essersi fatti quelli di Ubisoft, Microsoft e Sony guardando alle previsioni del tempo di questo periodo. Just Dance 3, Dance Central 2 e DanceStar Party infatti, sono stati tutti pubblicati proprio a cavallo tra Ottobre e Novembre, probabilmente anche in previsione dell’ormai prossimo Natale, momento perfetto per sfruttare le qualità social di questi titoli, tra una tombola e l’irrinunciabile rituale dello scambio dei regali.Se abbiamo già avuto modo di parlare del prodotto Ubisoft, in questo articolo ci interesseremo di scoprire le qualità di DanceStar Party, che rappresenta la risposta di Sony, e del Move, a Wiimote e Kinect.
Leggi l'articolo completo: DanceStar Party - RECENSIONE (PS3)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Grazie per la recensione,mi avete convinto!

#3
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

Grazie per la recensione,mi avete convinto!


no amico non mi cadere così in basso XD

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36720
No, ho Just Dance e Dance Central 2, quindi con i giochi di ballo sono a posto!

Ma a parte questo, Dance Party non mi ispira per nulla!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo