Vai al contenuto

Modern Warfare 3 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 382 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189008
Modern Warfare 3 - RECENSIONE (XBOX 360)
Infinity Ward conclude la sua trilogia
Call of Duty è ormai un fenomeno di massa. I milioni di giocatori che acquistano il titolo Activision, il numero di utenti che quotidianamente popolano i server online, non possono lasciare indifferente l'industria, la critica, il pubblico. Per questo, a cadenza regolare, attorno ai nuovi capitoli della saga si crea un movimento mediatico dalla portata imbarazzante. Il publisher, utilizzando gli sforzi congiunti di Infinity Ward e Treyarch, continua a proporre un'uscita all'anno, anche se solitamente sono le creazioni del team storico a risultare le più riuscite, mentre le altre (Black Ops e World at War prima di lui) suscitano -almeno marginalmente- il malcontento di qualche fan. Quest'anno è il turno di Modern Warfare 3: un titolo decisamente delicato, che arriva in seguito alla poco piacevole querelle che ha portato i fondatori di Infinity Ward ad abbandonare il team. Fortunatamente questi turbamenti non hanno afflitto la qualità complessiva del titolo, che risulta sviluppato con cura e attenzione. Concludendo la parabola narrativa di Price e Makarov, il single player accompagna come sempre un reparto online che è la pietra angolare di tutto il pacchetto, per un prodotto che saprà irretire e coinvolgere il suo pubblico.
Leggi l'articolo completo: Modern Warfare 3 - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
ora sotto con i classici insulti :)


grazie per la recensione molto approfondita..è perfettamente ciò che mi aspettavo... certo avrei preferito però una campagna più lunga.. ma c'era da aspettarselo purtroppo ::(


fra poco vado a prenderlo e finalmente provarlo.

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

ora sotto con i classici insulti :)grazie per la recensione molto approfondita..è perfettamente ciò che mi aspettavo...


Gli utenti non convinti possono sbraitare quanto vogliono ;) Ho cercato di essere più specifico e puntuale possibile :) Penso che leggendo approfonditamente il testo si possano capire tutte le caratteristiche e l'ottica del prodotto.

#4
Marmatteo

Marmatteo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Grafica e tecnica 8? Non so cosa si possa fare di più su console...

#5
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Tralasciando il voto di cui proprio non mi interessa :D

vorrei solo fare un appunto al buon Link. La piattaforma ELITE offre i servizi descritti anche da 360. Francamente mi ha sorpreso molto questa cosa, visto che avendo provato la beta non credevo fosse possibile implementare tutta quella roba anche su console, ma mi son dovuto ricredere. E quando ho visto che si poteva fare una stima del tempo che si impega per raggiungere un certo livello, son rimasto basito. Una piattaforma spettacolare.

Sul multi vedo che non sono l'unico ad aver notato molte novità, proprio come ho scritto sul topic ufficiale! :D

Un appunto. Avrei preferito leggere meno rimandi espliciti alla concorrenza, personalmente la trovo una cosa sgradevole (ed era capitato anche con la recensione di pes) se reiterata.

#6
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Grafica e tecnica 8? Non so cosa si possa fare di più su console...


Prova Rage e lo scoprirai..... :angel: :angel: :angel:

#7
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823
Devo solo decidere quando comprarlo .

#8
P4OLO PS3

P4OLO PS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700
A casa mia la media è 8,5....no 9!!!! -_-"

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Grafica e tecnica 8? Non so cosa si possa fare di più su console...


Eh no, mi dispiace. Si Console si può fare e si è fatto molto di più. Prendi una esclusiva a caso, Da Gears of War 3 a Uncharted 3, per distruggere in un lampo il profilo tecnico di COD. Ma anche molti multipiattaforma ormai mostrano una qualità molto superiore. Il motore è vecchio. Veloce, ottimizzato, ma senza l'ombra di interattività, illuminazione praticamente statica, e texture in certi casi molto slavate.
Quindi se vogliamo farci trasportare dall'entusiasmo, basta dirlo, però purtroppo il fronte tecnico di COD è evidentemente molto svalutato

#10
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

A casa mia la media è 8,5....no 9!!!! -_-"


Infatti il voto finale non è una media ;)

#11
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

Grafica e tecnica 8? Non so cosa si possa fare di più su console...


Ma soprattutto.....in cod chi si ferma a guardare la texture del terreno?! :lol:

Chi si ferma è morto!

#12
SuperFra

SuperFra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
io non capisco come possa esserci gonte che ancora lo compra quando loro di investimenti non ne fanno proprio (vedi il motore grafico, lo stesso della ps2 XD)

#13
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557
sono daccordo con la rece tranne che per il punto della grafica.non la trovo per niente old anzi,in mp e' sicuramente migliore di quella sbandierata di bf (almeno su consolle).almeno non si ha l'impressione di giocare due giochi diversi ..

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
questo gioco se non si prende al lancio, non si prende più.
E' l'unico titolo che dopo 6/8 mesi costa ancora uguale alla sua uscita.

Questo sarà il primo anno che non lo prendo....troppi titoloni e sinceramente minor entusiasmo per questo brand.....

#15
SuperFra

SuperFra
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 279
il limite di bf sono le console stesse non il motore. In cod è il motore a non poter fare di meglio...poverino ha anche una certà anzianità, bisogna essere comprensivi. Poveretto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo