Vai al contenuto

Cities XL 2012 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189398
Cities XL 2012 - RECENSIONE (PC)
Tutti di nuovo sindaci nel city builder di Focus Home Interactive
Gli appassionati di city builder non dimenticheranno mai le ore spese su Sim City, a realizzare strade, tubature, complessi residenziali e quant'altro. Oggi Sim City non c'è più, ma nel genere è sorto un nuovo protagonista che, con i suoi pro ed i suoi contro, dal 2009 è presente sui nostri schermi: Cities XL. Più snello rispetto al re del genere Sim City, l'incarnazione del city builder di Focus Home Interactive, dopo aver vissuto delle difficoltà agli inizi (si ricordi ad esempio la chiusura prematura dei server per la sezione online del titolo) è adesso giunto alla sua terza versione che prende il nome di Cities XL 2012.
Leggi l'articolo completo: Cities XL 2012 - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1655
bhe che dire, io acquistato il titolo alla cieca senza conoscere minimamente il suo successore sperando in una alternativa decente alla mancanza di un nuovo Sim City ma col senno di poi era meglio se invece mi installavo qualche mod per Sim City 4: ne sono rimasto abbastanza deluso.
P.S.: nella rece non si fa accenno a una cosa che ho trovato abbastanza sconcertante, l'interfaccia di gioco è oltremodo piatta, poco intuitiva e soprattutto non si distingue (almeno io) una opzione da un'altra.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo