Vai al contenuto

Just Dance 3 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189634
Just Dance 3 - RECENSIONE (WII)
La saga di Ubisoft non si ferma. A ritmo di musica, si torna a ballare su Wii
Ottobre non è solo il mese in cui ufficialmente il sole cede il posto ai primi temporali e a tristi giornate di nebbia fitta. Da tre anni a questa parte, il decimo mese dell’anno è anche sinonimo di Just Dance, saga di Ubisoft che dopo un primo capitolo piuttosto incerto, comunque capace di vendere quattro milioni di copie, ha saputo migliorare la formula con un sequel più solido.Giunti alla terza incarnazione, e acquisito lo status di titolo multipiattaforma vista la quasi contemporanea uscita con le versioni per Xbox 360 e PS3, al brand è ormai richiesto un deciso passo avanti, necessario per non finire risucchiato nel buco nero dei data disc, mascherati da nuovi episodi.E’ la volta buona per Just Dance? La saga ha finalmente raggiunto la maturità?
Leggi l'articolo completo: Just Dance 3 - RECENSIONE (WII)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo