Vai al contenuto

Battlefield 3 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
Battlefield 3 - RECENSIONE (XBOX 360)
Sviscerata la versione console
In un panorama così affollato come quello dei First Person Shooter -soprattutto su console- solo i più forti possono sopravvivere ed essere ricordati (e giocati). Tra questi sicuramente Battlefield che, a braccetto con Call of Duty, negli anni, si è costruito una solidissima reputazione, mettendo in campo un'offerta completamente diversa rispetto al titolo Activision ma altrettanto competitiva. DICE ed EA hanno però il rammarico di non esser mai riuscite a superare il colosso Infinity Ward, prima di tutto in vendite (impresa a dir poco impossibile per chissà quanto tempo ancora) ed in secondo luogo al netto del giudizio di opinione pubblica e critica.Con il maturare del brand e l'implementazione di scelte di desing e gameplay più consone all'epoca moderna, questo divario s'è via via assottigliato, invertendo -soprattuto in multiplayer- le tendenze passate. Quest'anno, con il neo-nato Battlefield 3, Electronic Arts conta di effettuare lo storico sorpasso, grazie ad un titolo che fa della tecnica spacca-mascella e dell'immersione nel campo di battaglia le sue carte vincenti.Il titolo, ricordiamo, sarà disponibile per Xbox 360, Playstation 3 e PC a partire dal 28 Ottobre.
Leggi l'articolo completo: Battlefield 3 - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598
ok,ri-preordinato su shopto :)

#3
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
Come volevasi dimostrare: trama nn all altezza ia un po carente....ma dico io Battlefield è sempre stato multiplayer perchè devono metterci una trama per venderlo su console???

#4
thedoctor46

thedoctor46
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
visto che la recensione riguarda l'xbox ci sono differenze con la ps3?

#5
EagleAnto

EagleAnto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2653
come avevo scritto minimo 2 punti in meno rispetto alla versione pc

#6
pio1977

pio1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
È possibile sapere le differenze fra ps3 e 360?

#7
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Visto che gioco solo in singolo lo acquistero quando calera di prezzo voglio proprio vedere questa novita grafica.

#8
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

È possibile sapere le differenze fra ps3 e 360?


Eccole.

Modificata da Fox73, 26 October 2011 - 07:26 AM.


#9
pio1977

pio1977
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80
l'illuminazione è migliore su ps3 ma le texture su 360... alla fine credo che la versione migliore nel complesso sia la xbox

#10
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
evvai! ha scacciato via tutti i miei dubbi!

#11
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

evvai! ha scacciato via tutti i miei dubbi!

Non so cosa significhi ma... voi ESRD non siete per lo più boxari? In tal caso, che vi frega dove rende di più? Xbox e via ;)
Stesso discorso imho dovrebbero farlo gli altri: i miei amici lo giocano là, anche io lo compro là.

#12
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
esulto per l'eliminazione quasi completa dei bug che erano presenti nella beta, visto che qualche dubbio sui fix è stato sollevato e io personalmente ce l'avevo...
ad ogni modo l'avrei cmq preso per 360 e la notizia dei fix non puo che farmi contento ;)

#13
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598

È possibile sapere le differenze fra ps3 e 360?


Eccole.


praticamente quasi identiche...avendo la maggior parte degli amici su xbox , penso che prenderò quella.

#14
andreus92rm

andreus92rm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
sono mesi che attendo questo titolo*_* e pensare che manca ancora così tanto a venerdì..

#15
andreus92rm

andreus92rm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
c avete fatto caso che durante la pubblicità di BF3 all tv scorre tra i diversi commenti anche quello di EveryEye?^_^ grandi EE siete i più forti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo