Vai al contenuto

Rocketbirds: Hardboiled Chicken - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Rocketbirds: Hardboiled Chicken - RECENSIONE (PS3)
Quando essere un pollo, significa essere un eroe
Ben prima che fossimo assediati dalle App e da giochi sempre più intriganti per smartphone e tablet vari, il videogiocatore occasionale, o quello navigato che voleva concedersi una rilassante pausa, volgeva il suo sguardo nello sconfinato e misterioso mare dei prodotti flash. Tra innumerevoli Tower Defense Game e platform 2D, non era poi così difficile imbattersi in qualche titolo sicuramente amatoriale, ma non per questo incapace di appassionare e intrattenere anche per più di un semplice pomeriggio. Con l'arrivo delle piattaforme digitali, Steam in testa, non è stato raro vedere questi giochi flash, inizialmente gratis, reinventarsi in versioni a pagamento dopo aver subito un upgrade di qualche tipo.Rocketbirds: Revolution non fa parte di questo gruppo di videogiochi solo perché sin dalla sua pubblicazione, in formato flash per l'appunto, è sempre stato giocabile previo pagamento. Il team di sviluppo tuttavia, dopo essersi accordato con Sony per la pubblicazione della loro creatura sul PSN hanno ben deciso di offrirne una versione riveduta e ampliata. Date il benvenuto a Rocketbirds: Hardboiled Chicken: se in questo Ottobre caldissimo eravate riusciti a risparmiare qualche soldo, probabilmente è arrivato il momento di spenderli.
Leggi l'articolo completo: Rocketbirds: Hardboiled Chicken - RECENSIONE (PS3)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Mi sa che stasera finisco Outland e lo acquisto :sisi:

Modificata da Sintoide, 20 October 2011 - 11:27 AM.


#3
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
certo che sul PSN iniziano a uscire parecchie esclusive di spessore :)

#4
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
si come gia detto sara mio poi la canzoncina è tropo bella XD

#5
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
Io invece trovo le sezioni col jetpack meravigliose o___o
Le più belle mai provate finora.

#6
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544


ho provato la demo ieri e mi è piaciuto ma, avevo il sospetto della limitata longevità per aver letto "15 livelli" nella descrizione del gioco (che poi, 5 ore vanno anche bene per il prezzo) e, visto che nella demo se ne provano 3 (se non ricordo male) e non erano troppo lunghi

comunque voglio spendere 2 parole per il recensore, nonostante non lo conosca (non so se ne ha scritte altre o questa è la sua prima), ho letto con molto piacere la recensione, ben scritta e "fila via" senza annoiare mai, addirittura scritta con quel tocco di "simpatia" che non guasta mai. bravo



#7
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958
@ OsokoTanaka: purtroppo io le ho trovate poco coinvolgenti, oltre che prive della profondità che invece il resto del gameplay offre.


ho provato la demo ieri e mi è piaciuto ma, avevo il sospetto della limitata longevità per aver letto "15 livelli" nella descrizione del gioco (che poi, 5 ore vanno anche bene per il prezzo) e, visto che nella demo se ne provano 3 (se non ricordo male) e non erano troppo lunghicomunque voglio spendere 2 parole per il recensore, nonostante non lo conosca (non so se ne ha scritte altre o questa è la sua prima), ho letto con molto piacere la recensione, ben scritta e "fila via" senza annoiare mai, addirittura scritta con quel tocco di "simpatia" che non guasta mai. bravo


Ok...quanto abbiamo detto che ti devo?

#8
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
maledetta microsoft quand è ke abbasserai la cresta?? lo voglio anke io x la xbox


#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Figo, ieri ci ho giocato e quello che più mi ha colpito è stata la fluidità e la cura dei sfondi davvero ben realizzati. Il design mi ricorda un pò i cartoni di cartoon network, poi vedere i polli che rimangono sospesi per aria mentre gi spari non ha prezzo. Qquando ho visto quei sfondi ho pensato subito a Oddworld, se facessero una cosa del genere morirei.

#10
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
Oddworld...?
A me l'inizio ricorda stramaledettamente donkey kong per snes :Q_____

@Kobe: questioni di punti di vista. Ad esempio molti odiano il gameplay dei castlevania 2d, mentre altri semplicemente lo adorano.

#11
Kobe_Monkey

Kobe_Monkey
  • KB 24 MVP

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 958

@Kobe: questioni di punti di vista. Ad esempio molti odiano il gameplay dei castlevania 2d, mentre altri semplicemente lo adorano.


Assolutamente sì. Anzi: se ti piacciono particolarmente meglio per te. Avrai trovato Rocketbirds ancora più straordinario di quanto non l'abbia già trovato io.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo