Vai al contenuto

Batman Arkham City - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189005
Batman Arkham City - RECENSIONE (XBOX 360)
Il ritorno del Cavaliere Oscuro
Batman: Arkham Asylum è stato ed è uno degli action-adventure più riusciti di questa generazione, in coppia con l’altrettanto ottimo Darksiders. Il titolo Rocksteady, però, non ha solo dimostrato come si sviluppa un’avventura, ha anche fatto vedere che, con impegno e dedizione, è possibile trarre capolavori persino da tie-in. E se la gita all’Asylum non fosse bastata come prova empirica, il team britannico è pronto -con un sequel- ad avvalorare una volta in più le sue tesi. Ed, anzi, a spingersi ancora oltre.Batman: Arkham City, disponibile dal 21 Ottobre per Xbox 360 e Playstation 3, offre infatti un’ambientazione almeno due volte più grande, un gameplay rivisto, corretto ed ampliato ed una serie di villain ancor più folta ed affascinante da affrontare. Il titolo, non più “fulmine a ciel sereno” ha scatenato -sin dall’annuncio- una gigantesca mole di hype che, come stiamo per vedere, appare pienamente giustificate dall'enorme lavoro del team di sviluppo.
Leggi l'articolo completo: Batman Arkham City - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
titolo che più aspettavo nel 2011......non vedo l'ora di prenderlo!! :dribble:

#3
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Andrea si è superato. Ho letto tante review, ma mi sembra che a livello di completezza e profondità, ci sia poco da fare. Complimenti per l'analisi e per l'articolo:D

#4
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Ed ecco un altro pretendente al titolo di GOTY 2011 ^ ^


E' uno dei miei tre favoriti(con Uncharted 3 e SKyrim, anche se il mio GOTY personalissimo è RAGE)....ho fatto la pessima scelta di non prenderlo al lancio(causa concomitanza di Rage, Dark Souls, FM4 e FIFA 12), tanto lo ritengo un titolo non difficile da trovare usato nel breve tempo e poi tra poco c'è Lucca Comics....magari trovarlo a qualche euro in meno....
Foss grande recensione come sempre.....

#5
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Bellissima recensione Andrea!!.. E gran gioco!!! Cavoli che spettacolo!!... M sa che c scatta l'acquisto!!:) m hai fatto salire la voglia d giocarlo, mister vanoooon!!! XD

#6
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
solo una cosa quindi dura sulle 30 ore?
cmq si io lo gia prenotato XD

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Foss grande recensione come sempre.....


La review è di Andre Vanon ;) E' stato bravissimo, un pezzo eccellente e perfettamente in grado di trasmettere la passione per il contesto e l'intensità visiva e narrativa del titolo.
:applauso:

#8
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652
Davvero una recensione straordinaria piacevole e scorrevole,complimenti al recensore,del resto quando si ha il piacere di recensire qualcosa di tale livello suppongo che le parole si scrivano praticamente da sole.

#9
Guest_salvatore eclipseeYe

Guest_salvatore eclipseeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima recensione , gioco spettacolare ... chi non lo comprerà si perderà forse il più bel videogioco della storia , a mio parere

#10
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
sto rosicando parecchio, anche io ho fatto la scelta di prenderlo piu in la, magari regalarmelo per natale o giu di li, al momento ho preso troppi giochi ho gow3 ancora da fnire, preso l'altro ieri forza4 poi c'è anche fifa 12 a cui sto giocando... cmq sicuramente appena avrò finito gow3 lo prenderò e poi sarà il turno di skyrim ^^

#11
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267
La meglio rece del web. E sì che ne ho lette, tra esclusive italiane fasulle e rece fatte su codici altrettanto fasulli. :)

Bravissimo Andrea ;)

#12
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598
sono giorni che guardo con sempre + impazienza lo scontrino della mia collector prenotata mesi fà ...hypeee !!!!!!!

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

La meglio rece del web. E sì che ne ho lette, tra esclusive italiane fasulle e rece fatte su codici altrettanto fasulli. :)

Bravissimo Andrea ;)

le recensioni di Everyeye sono sempre tra le migliori del web.
Se solo ri riuscisse ad anticipare di 1/2 giorni sarebbe la perfezione. Su un sito concorrente era già presente venerdì.
Ma la qualità richiede tempo......bravissimi!!! :applauso:
Non smetterò mai di dirlo; miglior sito e miglior forum di videogiochi del WEB.

#14
IL Pacca

IL Pacca
  • Marketing Manager - Coordinatore di redazione - Former ER FICO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [PR]Marketing & PR Manager
  • Messaggi: : 5267

La meglio rece del web. E sì che ne ho lette, tra esclusive italiane fasulle e rece fatte su codici altrettanto fasulli. :)

Bravissimo Andrea ;)

le recensioni di Everyeye sono sempre tra le migliori del web.
Se solo ri riuscisse ad anticipare di 1/2 giorni sarebbe la perfezione. Su un sito concorrente era già presente venerdì.
Ma la qualità richiede tempo......bravissimi!!! :applauso:
Non smetterò mai di dirlo; miglior sito e miglior forum di videogiochi del WEB.


Statisticamente usciamo quasi sempre prima, o cmq all'esatto scadere dell'embargo (quindi insieme alla concorrenza tutta), per non dire delle esclusive italiane che spesso racimoliamo. ;)
A questo giro è andata male, se non malissimo, per cause del tutto indipendenti dalla nostra volontà.

Saimon

#15
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

La meglio rece del web. E sì che ne ho lette, tra esclusive italiane fasulle e rece fatte su codici altrettanto fasulli. :)

Bravissimo Andrea ;)

le recensioni di Everyeye sono sempre tra le migliori del web.
Se solo ri riuscisse ad anticipare di 1/2 giorni sarebbe la perfezione. Su un sito concorrente era già presente venerdì.
Ma la qualità richiede tempo......bravissimi!!! :applauso:
Non smetterò mai di dirlo; miglior sito e miglior forum di videogiochi del WEB.


Lo sappiamo. Purtroppo abbiamo preferito concentrarci al massimo per offrirvi il meglio.
Solitamente siamo sempre in testa (con Gears of War 3, con ICO, con Forza). Avremmo potuto anticipare anche per Batman, ma il gioco è immenso e ci siamo presi il tempo che serviva. E i risultati, permettetemi, si vedono :D Andrea ha colto alla perfezione lo spirito e ha riempito la review di velati riferimenti che fanno capire il valore del gioco. Ha esplorato ogni anfratto di Arkham City, e visto tutto quel che c'era da vedere. Ho letto molto in giro, e mi sembra che gli altri abbiano sacrificato la completezza per la rapidità. Un titolo come Arkham City non si merita un trattamento del genere :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo