Vai al contenuto

Orcs Must Die『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
ho guardato la lista degli ufficiali ma il topic non c'e', e su google non lo trovo, quindi non perculatemi in caso :angel:



Genere: Azione, Strategia, Indie
Release Date: 11 Ottobre 2011
Prezzo: 10,99€
Steam: http://store.steampo...com/app/102600/

Slice them, burn them, skewer them, and launch them - no matter how you get it done, orcs must die in this fantasy action-strategy game from Robot Entertainment.

As a powerful War Mage with dozens of deadly weapons, spells, and traps at your fingertips, defend twenty-four fortresses from a rampaging mob of beastly enemies, including ogres, hellbats, and of course, a whole bunch of ugly orcs. Battle your enemies through a story-based campaign across multiple difficulty levels, including brutal Nightmare mode!

Will you roast orcs in pits of lava, pound them flat with a ceiling trap, or freeze and shatter them with a slash? No matter the weapons and traps you choose, you’re sure to have an orc-killing blast!


Recensione everyeye: ( https://www.everyeye...ecensione_15176 )

Orcs Must Die è strutturato a livelli, come il più classico dei Tower Defense. Ogni livello è ovviamente un santuario con dei punti di accesso da cui entreranno le ondate nemiche e i Rift in cui non farli entrare. L'unico obiettivo è quindi quello di fermare ogni singolo nemico prima che entri nei portali: studiare le mappe sarà dunque cruciale per ogni partita. Al contrario di altri titoli però, controlleremo direttamente lo spavaldo mago in terza persona e per piazzare le varie postazioni difensive dovremo fisicamente evocarle nel punto della mappa desiderato. Oltre a queste avremo anche armi e magie da usare direttamente sulle violente creature verdognole -in stile TPS- in modo da arginare eventuali falle che puntualmente si apriranno nelle nostre linee di difesa. All'inizio di una mappa avremo a disposizione un determinato ammontare di Soul Coins da spendere per fermare l'invasione. Ogni nemico ucciso sulla mappa garantirà successivamente un piccolo numero di Coins aggiuntive da riutilizzare per le ondate successive o immediatamente.



per chi lo ha pre-ordinato o lo prende al day one(oggi) c'e' in regalo un' armatura utilizzabile per tutta la campagna (infatti il gioco, almeno per ora, e' solo single player).. comunque, credo che lo prendero' a natale :)

Modificata da Majin`, 25 November 2011 - 10:14 PM.


#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si lo conosco. Sembra molto carino, ma manca la co-op online e quindi almeno per il momento, scaffale. :sese:

Al massimo vedrō per Natale se prenderlo o no. :D

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
sto scaricando la demo, vediamo un po..

#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ho fatto il "scegli la tua avventura" su yt e mi ha fatto una bella impressione, appena ho spazio su disco scarico la demo.

#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
in arrivo domani la rece ; )

#6
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
sul forum steam l'utenza sta richiedendo in massa :sad2: il multy con una eventuale DLC, non sarebbe male =D

#7
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

in arrivo domani la rece ; )


Yeeh!

#8
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
l'ho preso con le varie dlc (e mass effect lol) con gli sconti autunnali di steam, conto di aver tempo di giocarci almeno settimana prossima quindi ancora non l'ho provato per poter dare un parere.

ho editato il main topic con la recensione everyeye ;)

#9
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ci ho giā giocato un'oretta e mi sta divertendo parecchio. :sisi:

#10
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
in generale ho avuto solo ottimi feedbacks, sono proprio ansioso di provarlo :)

#11
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
č magnifico. Ce l'ho su 360, pagato full price e non me ne pento, č veramente una droga :sisi: Dā un senso di soddisfazione enorme quando si realizzano fortezze inattaccabili :sisi: Peccato che lo stia per finire :doson:

#12
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Si, da davvero grandi soddisfazioni..

#13
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
troppo divertente. :D

#14
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
uppo perché č troppo una droga :D

#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Vero. :D

E devo ancora finirlo. :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo