Vai al contenuto

Crysis - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Crysis - RECENSIONE (XBOX 360)
Il primo capitolo arriva finalmente sulle console HD!
Il primo Crysis è stato, per molti, una vera e propria chimera. Rilasciato in Europa nell’ormai lontano 15 novembre 2007 dalla casa di sviluppo tedesca Crytek (già autori del precedente Far Cry), la prima avventura di Jake "Nomad" Dunn si rivelò essere uno dei migliori sparatutto in soggettiva per personal computer, anche (e soprattutto) grazie al suo innovativo motore grafico, il CryENGINE, che permetteva un’interazione ambientale senza precedenti (potevate sparare a una foglia o a un ramo e vederlo sgretolarsi realisticamente). Di convesso, però, Crysis dava il meglio di se solo ed esclusivamente se installato su PC di fascia altissima, visto che i ‘comuni mortali’ dotati di normali personal computer casalinghi non riuscivano a godere del massimo splendore offerto dall’FPS Crytec. Per non parlare dell’utenza console, rimasta letteralmente a secco del titolo, incapace di essere realizzato sulle allora poco performanti console da casa. Sino ad oggi…
Leggi l'articolo completo: Crysis - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
ottimo, lo prenderò con i punti in modo da pagarlo qualcosa in meno.
Dubito che un titolo de genere vada in "deal" settimanale.

#3
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
credo ke anke io io acquistero' qsto gioco.sno davvero interessato a provarlo x console

#4
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128
Secondo me il gioco merita più di 8... non lasciatevi ingannare dall'età "anagrafica" del titolo, che imho da la pasta a giochi ben più recenti.

#5
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Lo prenderò, su Pc me lo sono perso, il secondo mi è piaciuto e questo potrebbe essere anche meglio per i miei gusti. Curioso anche di vedere la conversione grafica e di come regge rispetto a Crysis 2. 8 ore non sono poche per un fps cmq.

#6
wrex

wrex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19

Secondo me il gioco merita più di 8... non lasciatevi ingannare dall'età "anagrafica" del titolo, che imho da la pasta a giochi ben più recenti.


Sono d'accordo;) .E vero che ci sono dei compromessi grafici rispetto alla versione Pc,ma il gameplay è qualcosa che nemmeno te ne accorgi che già ti ha catturato,altro che Crysis 2.

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
Il voto è giusto.. il gioco cmq è nettamente migliore del primo sia per le ambientazioni che per le situazioni. Anche se cmq ha buchi nella trama,e dei punti il cui il gioco sembra che cali qualitativamente.

#8
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
D'accordo con il voto...se mi gira lo prenderò anche su console, dopo averlo già spolpato su pc al massimo. Se non atlro epr vedere il lavoro di crytek con sta scatoletta di 360, che sembra non voler mollare!
Cmq io non li chiamerei "20 msieri euro"...un gioco di 4 anni fa, che viene venduto a 9 euro su pc, con multiplayer ecc...

#9
RomaBravo33

RomaBravo33
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 649
Lo prenderò ;),penso che vada almeno provato da qualsiasi videgiocatore !

#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
Preso giocato e finito ;)
Un buon titolo... Avrei fatto delle piccole modifiche (aggiunta dello sgozzamento di Crysis 2 in primis) ma anche così il titolo è molto buono...

Ora devo ricominciarlo a Delta...

Edit: Voto personale: 8+

Modificata da ZanFlanK, 11 October 2011 - 12:40 PM.


#11
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
longevità 8 mi sembra esagerato, se ci fosse anche il warhead forse si.
personalmente l'ho trovato noiosissimo quasi dall'inizio alla fine, voto personale 6.

#12
Dilust

Dilust
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 185
Recensione scritta davvero bene. Complimenti.

#13
denilson76

denilson76
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 470
da prendere ad occhi chiusi, mi sta divertendo troppo, gran bel gioco ;)

#14
dariobad75

dariobad75
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 163
non mi è piaciuto il 2 figuriamoci se prendo questo!!!!


#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Finito a Delta e fatti 1.000/1.000 (non troppo impegnativi da ottenere) ieri sera: conversione strepitosa (tecnicamente regge anche su console, e alcuni aspetti sono anche rifatti/migliori con il CryEngine 3 come illuminazione e sonoro), gameplay migliorato con i controlli del 2, e mi sono divertito molto più adesso che anni fa su PC (sarà forse anche l'IA che mi è sembrata migliorata). :)

Restano però alcuni difetti tecnici, e non, che non l'hanno mai fatto e non lo fanno elevare nemmeno tuttora a capolavoro, ma resta comunque un gioco assolutamente da giocare per gli amanti del genere :sisi:

Io avrei dato un 8,5 solo per la qualità della conversione, ma fondamentalmente sono d'accordo con la rece ^_^


bene Paolo dato che hai tutti gli obbiettivi potresti spiegarmi che intende per soffocare 20 nemici? Basta semplicemente prenderli per la gola? Ci ho provato ma nel trofeo/obbiettivo nisba <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo