Vai al contenuto

Hard Reset - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Hard Reset - RECENSIONE (PC)
Painkiller incontra Deus Ex: metallo fuso a colpi di mitragliatore!
Senza alcun tipo di annuncio, il neo-formatosi team di programmatori Flying Wild Hog ha rilasciato la sua prima fatica sul mercato a metà Settembre, a sorpresa di tutti in esclusiva PC. Composto da membri di rilievo che han collaborato a progetti quali Bulletstorm e The Witcher 2, il team alle spalle di Hard Reset punta tutto sulla spettacolarità del suo engine e su un gameplay FPS vecchia scuola, decisamente adrenalinico, che non lascia spazio a pause dal tasto di fuoco dell'arma imbracciata. Un ritorno ai primordi senza compromessi.
Leggi l'articolo completo: Hard Reset - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Monkey_D.Dragon23

Monkey_D.Dragon23
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 927
Strano... dalle anteprime mi era parso abbastanza bello... beh, pazienza. ;)

#3
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
grafica e tecnica 9, giocabilità 7, longevità 5, sonoro effetti e doppiaggio 8
togliendo la longevità è un ottimo gioco altrochè

#4
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
La media è 7,25, ho letto solo il commento finale quindi se il 6,5è giustificato scusate

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io a grafica e tecnica gli avrei dato anche 10 considerando quanto sia ben ottimizzato e giri pratiamente ad ultra anche con configurazioni non più giovincelle XD , cmq non mi esprimo su altro non avendolo ancora giocato(stò aspettando gli sconti).

#6
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Domanda:

Ma perché uncharted 2 prende allora 8,5 in longevità? Ricordo che l'ho finito in un weekend e più o meno aveva la stessa durata.
Perché ha quell'obbrobrio di multiplayer indecente allora la longevità si impenna?

è solo curiosità.

#7
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda:

Ma perché uncharted 2 prende allora 8,5 in longevità? Ricordo che l'ho finito in un weekend e più o meno aveva la stessa durata.
Perché ha quell'obbrobrio di multiplayer indecente allora la longevità si impenna?

è solo curiosità.

Il multi di uncharted può piacere o no.
Potrei dire la stessa cosa vedendo i voti della longevità di halo per esempio.

Credo che sia una cosa soggettiva.

A me è piaciuto molto la modalità multi di uncharted 2, mentre la demo di questo gioco l'ho trovata brutta.
Un ennesimo fps senza "anima".


In poche parole, il multi conta che poi non ti piace non significa niente XD :D


:sisi:

#8
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Come quello di bioshok 2 ad esempio

https://www.everyeye...ecensione_11009

9 :sisi:


:sisi:

Ora capisco perché l'offerta sta andando a donne di facili costumi.

#9
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Come quello di bioshok 2 ad esempio

https://www.everyeye...ecensione_11009

9 :sisi:


:sisi:

Ora capisco perché l'offerta sta andando a donne di facili costumi.

Ma i voti son sempre stati soggettivi XD

#10
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
A parte il multy che conta (in un FPS purissimo poi), ma il vero punto della situazione è sempre il solito : P

"i recensori sono entità distinte" (quindi con pareri differenti). non posso rispondere sulla rece di unchy 3, ma solo per gli aspetti di quelle che scrivo.

poi per me la "longevità" include anche un'eventuale rigiocabilità (piuttosto scarsa in questo caso) e anche l'appeal che ha questo gioco nel tempo. Una volta finito lo si abbandonerà perchè trama, gameplay e varietà non convergono verso nulla di memorabile o particolarmente esaltante.

Un peccato davvero.

#11
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Ma i voti son sempre stati soggettivi XD

Dovremmo suggerire l'uso del d20 :sisi:

Poi sia chiaro. Io hard reset manco l'ho comprato e non me ne frega nulla, però che ci sia un trattamento diverso per i blockbusteroni è evidente.
Io posso capire il multi di Halo o gears of war o killzone. Non mi piacciono tuttavia li posso capire, ma uncharted è un gioco single player. Se prende quasi nove in longevità e costa il doppio di hard reset, la cosa fa un po' sorridere.

#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
mgs4 non lo toccare, per il resto te lo concedo :sisi:

:asd: .

AH comunque nella longevità oltre all'online c'è la rigiocabilità.

#13
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io mgs4 l'ho giocato e finito tutto (come del resto tutti i mgs, tranne il 3 :( ) e non è vero che la parte giocata è breve...solo che i filmati durano davvero troppo e sono troppo frequenti...cioè, il briefing tra una missione e l'altra se non ricordo male può durare fino a quasi 1 ora...1 ORA DI FILMATO praticamente ad ogni missione. :asd:

Gran gioco comunque. :sisi:

#14
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

si capisce che i voti sono soggettivi essendo i recensori bla bla bla personalità distinte bla bla bla
ma ci dev'essere una coerenza di fondo che accomuna tanto la rivista quanto i recensori
se un gioco dura X ore con scarsa rigiocabilità, non si può dare una gamma di voti che varia dal 5 al 9
e si vede che forse per alcuni titoli i voti vengono pompati dall'hype



la coerenza di fondo c'è per chi scrive di PC e chi scrive di console.
io mi occupo solo di PC e sinceramente cercare di trovare un minimo comun denominatore del videogioco che permette un giudizio insindacabilmente giustificato e universalmente accettato è utopico e anche sbagliato, dato che il voto è per forza di cose un giudizio soggettivo.

Ma poi dai, un multy qui ci sarebbe stato eccome! magari pure una modalità co-op col doppio dei nemici o un CTF con dei robottoni giganti posti a difesa... di cose interessanti se ne sarebbero potute fare...


Ma davvero non sei mai d'accordo? Cacchio! :D


Comunque ragazzi il disocrso del "trattamento diverso" è davvero un luogo comune... ma vorrei capire da dove vi salta fuori, eprchè a me non sembra proprio che su EE si esageri in un senso o nell'altro...
se volete rispondermi su questo argomento (mi interesserebbe sapere una vosdtra opinione) per favore mandatemi un PM che qui siamo pesantemente OT!
thx!

#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Si, il multi se è ben fatto ci sta sempre. cioè, non è possibile pagare un gioco 28€ per poi giocare (stando a quel che ho letto su vari forum) 5 ore a livello normale dai...

Cioè io ho speso €4.50 per the binding of isaac e sono a 12 ore di gioco con ancora un sacco di roba da sbloccare e da fare...suvvia, i soldi mica crescono sugli alberi eh. :D


PS: il voto secondo me questa volta ci sta tutto...almeno da ciò che ho provato nella demo. :sese:

Modificata da Luca81!, 09 October 2011 - 02:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo