Vai al contenuto

Sengoku - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Sengoku - RECENSIONE (PC)
L'immenso strategico di conquista del Giappone feudale!
Descrivere Sengoku non è affatto semplice, soprattutto se dal nostro hands-on di Agosto non è cambiato nulla, o quasi (chi non avesse avuto modo di leggere il nostro precedente articolo può trovare maggiori dettagli qui). Paradox ci aveva messo a disposizione un titolo completo soltanto al 60%, eppure già così si percepiva quanto sarebbe stato complesso una volta terminato. Il gameplay appariva solido e convincente anche se disturbato da alcuni elementi in grado di minare alla base l'esperienza di gioco. Tuttavia, consapevoli dell'esperienza della software house svedese con il genere RTS, eravamo fiduciosi e le aspettative erano molte. Adesso, a poco più di due settimane dall'uscita del gioco completo, siamo qui per dirvi come Paradox abbia centrato il segno con alcune scelte e di come lo abbia mancato con altre.
Leggi l'articolo completo: Sengoku - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200
decisamente. Se il gestionale puro non ti dispiace allora qualche ora piacevole la regala, i difetti riscontrati sono facilmente trascurabili per un appassionato. Basta pensare che per ovviare all'interfaccia si può usare esclusivamente la tastiera (è tutto già macrato su tasti, però richiede una buona capacità di polipaggio XD )

#3
Guest_salvatore eclipseeYe

Guest_salvatore eclipseeYe
  • Gruppo: Ospiti
beh il voto 8 non è da sottovalutare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo