Vai al contenuto

NBA 2K12 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
NBA 2K12 - RECENSIONE (XBOX 360)
La simulazione sportiva più competa di sempre
I titoli sportivi, in aggiornamento di anno in anno, spesso vengono accusati di essere, per la modica cifra di 70€, dei semplici add-on dell'edizione precedente, con lo stuolo di critiche varie ed eventuali in allegato. Sicuramente questo è un appunto che non si può fare (almeno negli ultimi 2 anni) alla serie NBA 2K che, si dall'alba del ventunesimo secolo (data della suo debutto su Dreamcast) non ha mai smesso di dominare i parquet virtuali.Dopo un 2K11 davvero sfavillante si pensava di non avere molte chance di vedere qualcosa di significativamente migliore; Visual Concept, invece, ci ha stupito per l'ennesima volta, rielaborando meccaniche ed implementando feature col senno di poi indispensabili per fruire al meglio del basket virtuale.Col 7 Ottobre (data della release PAL) sempre più vicino noi di Everyeye abbiamo finalmente avuto modo di metter mano sulla nuova produzione 2K che è parsa non risentire affatto delle recenti problematiche legate al lockout.
Leggi l'articolo completo: NBA 2K12 - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
wow fantastico gioco....migliora di anno in anno!! :bonjo:

#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
9,5!:ph34r::ph34r:

#4
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205
imho sono ironico se la serie calcistica ha preso quel voto questa dovrebbe brendere 19, 5 :rocker: comunque complimenti per la recensione :applauso:


Godo sempre a leggere pagine ricche di amore per uno sport come il basket che amo e che è parte importante della mia vita quotidiana

Modificata da tmc, 05 October 2011 - 11:23 AM.


#5
kobe bryant248

kobe bryant248
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 440
A questo punto abbesserei
fifa di mezzo voto

#6
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
visto che quest'anno salto il gioco del calcio potrei prendere questo qua!

#7
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635
Bella rece. Domanda: quanto hai potuto approfondire il comparto online? Sempre laggoso? Resta simulativo? Vabbè, cambia niente, lo compro lo stesso :D
ps: nowtizki, con la "i", non la "y" :)

#8
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205
Comunque il contributo di daczar :hail: :hail: :hail:

#9
Ziolepr8

Ziolepr8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3635

Comunque il contributo di daczar :hail: :hail: :hail:

anche se mi domando come possano aver speso un pomeriggio con lui senza farsi venire una sincope causata dal tono di voce :D

#10
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4205

anche se mi domando come possano aver speso un pomeriggio con lui senza farsi venire una sincope causata dal tono di voce :D



LOL è vero però :sisi: ho avuto il piacere di giocarci sul live bellissimo giocare con lui, il basket reso videogioco e noi amanti di questo sport godiamo

#11
lamagalak

lamagalak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200
Che peccato non mi piaccia il basket, questo si che è un gioco!! Ci ho provato con '09 e '10 ma niente, proprio nn mi riesce. Peraltro noto una certa rivalità tra i sostenitori della pallacanestro e di 2K e FIFA: ma perchè? Io amo il calcio e non il basket come detto, ma nn ho problemi ad ammettere che questo è un capolavoro, come del resto NHL!! boh...

#12
pinturicchio-10

pinturicchio-10
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 242

A questo punto abbesserei fifa di mezzo voto


e che diamine c'entra se sono 2 giochi diversi?? ma ti sei bevuto il cervello? mah

#13
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

e che diamine c'entra se sono 2 giochi diversi?? ma ti sei bevuto il cervello? mah

Tecnicamente la serie NBA 2k è stata sempre una spanna sopra Fifa, da diversi anni

#14
kobe bryant248

kobe bryant248
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 440

e che diamine c'entra se sono 2 giochi diversi?? ma ti sei bevuto il cervello? mah


nel senso che questo è il miglior gioco sportivo di sempre.quindi non ritengo giusto che debba avere lo stesso voto di fifa.non ho mica detto che fifa fa schifo.tra l altro anche nhl 12 è un gran gioco,così come mlb the show.madden non lo nomino perchè è vergognoso(ridate la nfl a 2ksports).

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e che diamine c'entra se sono 2 giochi diversi?? ma ti sei bevuto il cervello? mah


evita frasi di questo tipo grazie, possono essere pure sanzionate con il ban




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo