Vai al contenuto

Dark Souls - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 348 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189483
Dark Souls - RECENSIONE (PS3)
Il seguito Spirituale di Demon's Souls sviscerato nella più completa recensione italiana
Demon's Souls è stata una vera e propria rivelazione. Spuntato dal nulla in un momento storico in cui l'Hardcore Gaming era ormai dato per spacciato, il capolavoro From Software si profilò fin da subito come una delle più conturbanti esclusive Playstation 3, ammaliando i giocatori più duri con una struttura ed una difficoltà esemplari. Vero e proprio fenomeno di culto in Giappone, il titolo varcò in ritardo i confini della patria, ma arrivò anche in occidente a reclamare gli unanimi entusiasmi della critica. Strutturato come un Action RPG solido e duro, una sorta di avanguardistico Dungeon Crawler, Demon's Souls atterriva con una difficoltà sopra la norma, risultando però sempre stimolante. E fu anche il fascino di un Fantasy cupo, malato, corrotto, a sostenere l'ammirazione di milioni di videogiocatori. Oggi, a due anni di distanza dal rilascio europeo, Form Software pubblica il "seguito spirituale" del suo lavoro più celebre. Diversa l'ambientazione, praticamente immutata la sostanza ludica, al di là di molti accorgimenti che di fatto rendono unico e pienamente identificabile questo nuovo capitolo. Nel tentativo di allargare la fanbase, inoltre, questo Dark Souls sarà disponibile, oltre che per l'ammiraglia Sony, anche in versione Xbox360. E siamo sicuri che gli utenti Microsoft non vedono l'ora di mettere le mani sul successore di uno dei prodotti più invidiati di questa generazione.Ma attenti: Dark Souls, così come il suo antecedente, è pronto a distruggere tutte le vostre convinzioni in un batter d'occhio. Per addentrarsi nei suoi labirinti è necessaria tanta convinzione, forza di volontà, ed un amore incondizionato per un genere che può essere sadico come pochi. Preparatevi, quindi, a morire.
Leggi l'articolo completo: Dark Souls - RECENSIONE (PS3)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1226
Letto il commento, dopo con calma mi leggo tutta la recensione. Comunque non vedo l'ora di averlo tra le mani! :memy:

#3
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
O_O solo 8.7.. mi aspettavo di più ad essere sincero.
Non che il voto faccia il gioco, ma cosi sponsorizzato.. cosi acclamato.. e poi si prende un 8.7.. a fronte di produzioni prossime che possono mettere in oscuro questo titolo..
Mah..
Io felice di averlo prenotato da 8 mesi :D. Ora mi leggo la recensione! Grande ragazzi..

#4
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Io sono già pronto a morire.....

#5
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977
2 fottutissimi giorni

#6
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
non si sa se qualcuno rompera il D1? non ce la faccio piu ad aspettare....

#7
SamGhost

SamGhost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 33
Io decido di partire! ^_^
Il platino del suo predecessore è stato quello più soddisfacente tra quelli da me conquistati!

#8
gia-85

gia-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142
Dovrei avere un drone da mandare a lavoro per giocarmi un titolo del genere! Pero' e' da apprezzare l'evoluzione del genere cominciata con il suo predecessore!

#9
Futerichi

Futerichi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 257

2 fottutissimi giorni

Veramente sono 3,esce giovedi 6 ottobre :P

#10
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Manca poco gia prenotato. fanstastico,Comunque e un titolo che bisogna provare prima di acquistarlo

#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Qui la videorecensione: https://www.everyeye...recensione_7628

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Guardate ragazzi, il gioco merita davvero e io sono uno dei più grandi fan di questo e del primo. Ma invece di fare come molti, che lo consigliano a priori spacciandosi per hardcore gamer tutti d'un pezzo, ho preferito sottolineare che in questo caso la difficoltà e l'assenza di punti di riferimento costituiscono uno scoglio davvero enorme per molti. Bellissimo, incredibile, consigliarlo a priori è impossibile: e allora perchè dare comunque votissimi? 8,7 è una promozione a pieni voti, che però tiene conto del fatto che il titolo è criptico e che il comparto tecnico è quel che è: nessun amante delle difficoltà e del primo Demon's souls si farà spaventare, e quindi reputo questo voto molto più indicativo di tanti altri che pure son stati dati e saranno dati a quello che resta un grande lavoro da parte di From Software :)


#13
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Prevedo fiumi di bestemmie :brrh:

#14
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883
Credo che questo sia un gioco che merita ma che per l'alta difficoltà non comprerò inoltre sembra di capire che richieda molta dedizione e tempo e in un periodo ricco di uscite non potrei dedicargli il tempo che merita . Come sempre ottima recensione complimenti

#15
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Guardate ragazzi, il gioco merita davvero e io sono uno dei più grandi fan di questo e del primo. Ma invece di fare come molti, che lo consigliano a priori spacciandosi per hardcore gamer tutti d'un pezzo, ho preferito sottolineare che in questo caso la difficoltà e l'assenza di punti di riferimento costituiscono uno scoglio davvero enorme per molti. Bellissimo, incredibile, consigliarlo a priori è impossibile: e allora perchè dare comunque votissimi? 8,7 è una promozione a pieni voti, che però tiene conto del fatto che il titolo è criptico e che il comparto tecnico è quel che è: nessun amante delle difficoltà e del primo Demon's souls si farà spaventare, e quindi reputo questo voto molto più indicativo di tanti altri che pure son stati dati e saranno dati a quello che resta un grande lavoro da parte di From Software :)


Quindi che dici, per chi non ha mai giocato il primo (in questo caso io) è meglio partire con demon's souls?

Non vorrei finire per odiare il gioco e/o perdere tempo giocandolo male e impantanandomi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo