Vai al contenuto

Resident Evil: Code Veronica X HD - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189480
Resident Evil: Code Veronica X HD - RECENSIONE (XBOX 360)
Ennesima ri-edizione "cut and paste"
Resident Evil è uno dei brand “immortali” della storia dei videogiochi, un titolo che funziona in qualsiasi salsa (o epoca) lo si riproponga. Dopo la recente ri-edizione di Resident Evil 4 in “HD”, Capcom è dunque pronta a rilanciare un’altro degli episodi più famosi della sua decennale saga. Si tratta, questa volta, di uno tra i migliori tre capitoli in assoluto, quel Code: Veronica che oltre dieci anni fa (nel 2000) stupì ogni possessore di console Sega Dreamcast.A lungo dimenticato, soprattutto a causa di una riproposizione Playstation 2 non certo impeccabile, il titolo sta finalmente per fare il suo ritorno su Xbox 360 e Playstation 3, tramite digital download al prezzo di 19,99 € circa.
Leggi l'articolo completo: Resident Evil: Code Veronica X HD - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Un vero peccato. Fosse stata fatta con la stessa attenzione delle raccolte di Sly e God of War l'avrei presa sicuramente

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Se non altro ci è arrivato con sottotitoli italiani almeno O.o, ma cmq non sufficenti a giustificarne un acquisto, come sopra magari in offerta si ma 19.99 € col piffero che glie le do.

#4
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
questi della capcom oltre a non saper più creare bei giochi si sono proprio bevuti il cervello.

#5
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

Mai giocato... se va in deal quasi quasi...


E' GOD non Arcade....purtroppo non andrà mai in deal.....almeno finora nessun GOD c'è mai andato....

#6
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
mi confermate che ha i sub ita?

compratelo con gli mp, viene molto di meno rispetto ai 19,99

comprando gli mp a 18,50 sul mercatino, praticamente viene sui 14 e qualcosa
meno di questo non si può spendere considerando che non andrà mai in deal of the week

#7
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
C'è un errore nella recensione:

Gli eventi di Code Veronica prendono il via a tre mesi di distanza dal disastro di Racoon City, quando Claire Redfield, inviata ad indagare in un’installazione della Umbrella Corporation a Parigi


Claire Redfield non lavora per nessuno, è sulle tracce di suo fratello ma non viene inviata da nessuno.

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
che peccato!! Uno dei migliori RE di sempre....

Lo prenderò sulla Play, almeno con lo sconto plus lo vado a pagare 10 euro, anche se per questione di capienza HD avrei preferito prenderlo su 360.

#9
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Ho preso, giocato e finito RE4 HD ma questo però mi sa che lo salto proprio.....dovevano assolutamente fare un restyling grafico....è troppo datato così!!! :famale:

#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
totalmente azzerata la voglia di prenderlo :mellow:

risparmio per dead island và

#11
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
Mi tengo le versione originale per Dreamcast:sisi:

#12
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Mi tengo le versione originale per Dreamcast:sisi:


Di brutto! :D Anche se quella non è la "X".
Ci sono differenze, che non mi ricordo bene?

#13
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
peccato perche' non ci ho mai giocato ma visto che non si sono per nulla impegnati alla Capcom se lo possono tenere

#14
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Di brutto! :D Anche se quella non è la "X".
Ci sono differenze, che non mi ricordo bene?


Si, hanno aggiunto il finale con Wesker e altre cut scenes e altre piccole differenze come:

http://t0.gstatic.co...A9xelPJOhHiqB4A


:sisi:

#15
Davix

Davix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 525
Bella recensione che sottolinea l'ottima trama e atmosfera di uno dei Resident Evil che ho amato di piu'....a prescindere dalla grafica che all'epoca fece gridare al miracolo lo consiglio a chiunque amante di questa saga se lo sia perso....mi comprai il Dremcast solo per giocare a questo titolo!! E' vero pero' che con lo sforzo mininimo che hanno fatto per portarlo in HD doveva costare almeno la metà




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo