Vai al contenuto

Trackmania 2: Canyon - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Trackmania 2: Canyon - RECENSIONE (PC)
Le corse folli di Nadeo raggiungono nuove eccitanti vette!
Dopo una lunga attesa Trackmania 2: Canyon arriva mantenendo intatto lo spirito che ne ha decretato il successo, senza tradire le aspettative dell'enorme comunità di giocatori che fedelmente ha seguito e partecipato alle evoluzioni della fortunata serie francese. Nadeo ha dato prova di grande maturità, riuscendo a rielaborare in chiave moderna il fenomeno Trackmania e si è dimostrata perfettamente in grado di rispettare i migliaia di feedback ricevuti dai fan in questi anni.
Leggi l'articolo completo: Trackmania 2: Canyon - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Buona Lettura

#3
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Avevo partecipato alla beta e mi aveva convinto, malgrado alcuni problemi grafici e nell'uso con il pad di Xbox 360.
Ora devo solo trovare il tempo da dedicate alla versione completa.

#4
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Cosa state aspettando?


Una versione fisica o steam per lo meno :sisi:
Per il resto, non vedo l'ora di giocarlo... A me i giochi di guida non piaciono quasi niente, ma Trackmania mi ha portato via svariate ore di vita :D

#5
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Aggiungiamo alla lista dei motivi che mi faranno comprare un PC...

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Se la Trion non mi avesse scippato 13 € dalla postepay ce lo avrei da ieri pomeriggio -.- accidenti a me che ho dimenticato di disdire l'abbonamento a rift ...

#7
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200

Cosa state aspettando?


Una versione fisica o steam per lo meno :sisi:
Per il resto, non vedo l'ora di giocarlo... A me i giochi di guida non piaciono quasi niente, ma Trackmania mi ha portato via svariate ore di vita :D


Non credo sia prevista una versione Steam, a Nadeo conviene supportare in pieno la propria piattaforma digitale.
PS: se siete fan della serie alzate tranquillamente il voto finale di mezzo punto.

#8
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io aspetto e spero, spendere soldi nel DD non mi piace mai, l'unica piattaforma dove lo faccio è steam, e solo con mega offerte. In alternativa posso aspettare la mega offerta loro, sperando che la facciano prima o poi.

#9
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
gioco divino x me.... divertimento infinito XD

#10
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51819
Son 20 euro x un gioco infinito xche i percorsi nn son mai uguali....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo