Vai al contenuto

Serious Sam: Double D - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189624
Serious Sam: Double D - RECENSIONE (PC)
Sam il Serio serve l'antipasto, prima dell'imminente abbuffata del terzo capitolo ufficiale.
Sam il serio è un personaggio nato dalla "malata" mente del Croteam studio, developer croato del lontano 1993 che ha iniziato il suo percorso sviluppando su Amiga 500. L'idea alla base del progetto per il primo Serious Sam, poi proseguito con numerosi episodi e spin-off per computer e console, era quello di creare uno shooter in prima persona di chiaro stampo umoristico, con un personaggio spaccone ispirato all'eroe americano, incaricato di eliminare una forza aliena che minaccia il pianeta. Nei panni di Sam venivamo catapultati nell'antico Egitto e ci si trovava ad affrontare vere e proprie valanghe di mostri mitologici e uomini senza testa. Il gioco completo arriva sugli scaffali nel 2001 ed è subito un successo, ottenendo approvazioni sia per il suo comparto tecnico che per l'eccellente gameplay. A distanza di dieci anni e prossimi alla release del terzo capitolo ufficiale della serie, il Croteam passa il testimone allo studio indipendente Mommy's Best Games per il primo di una serie di giochi già annunciati, ispirati al personaggio di Sam "Serious" Stone.
Leggi l'articolo completo: Serious Sam: Double D - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Io l'ho trovato carino, uno sparatutto senza pretese e con moltissime aree segrete e momenti divertenti, poi i nemici vuvuzela sono fantastici XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo