Vai al contenuto

Resident Evil 4 HD - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Resident Evil 4 HD - RECENSIONE (XBOX 360)
Un remake sottotono
Nell’epoca in cui creatività ed innovazione hanno in larga parte ceduto il passo alle fredde logiche di mercato, molte software house hanno ben pensato di rispolverare vecchie glorie del passato, re-immettendole sul mercato sottoforma di remake in alta definizione (più o meno riusciti). Ultima di questa schiera è Capcom, che dopo il reboot (peraltro fantastico) di Street Fighter, si butta sul mero remake, proponendo in due settimane ben due storici capitoli della saga Resident Evil. Si tratta di Resident Evil 4 e Resident Evil: Code Veronica: indubbiamente tra i più apprezzati (e forse meno “giocati”) dell’intera saga.I due titoli saranno distribuiti esclusivamente in digitale sulle piattaforme dedicate Xbox Live e PSN al prezzo di 1600 MS Points e 19.99€ (con uno sconto di 10€ per i possessori di abbonamento PSN Plus).
Leggi l'articolo completo: Resident Evil 4 HD - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Scaffale :sisi:

#3
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Bravo Vanon recensione esemplare....è ora di finirla di fare remake tanto per farli sfruttando il solo nome.....poi dai cavolo 20 euro per una digital delivery...stiamo esagerando....

#4
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando costerà 400MP forse ci farò un pensierino...

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Mi son stufato di leggere recensioni di questo gioco GC/PS2/WII/PC :lenny: quindi ho letto solo il commento ed è sufficente, ma tanto non avevo cmq intenzione di riprenderlo ... vediamo per il Code Veronica magari...

Modificata da Sting87, 20 September 2011 - 03:26 PM.


#6
Guest_ANDoR3AeYe

Guest_ANDoR3AeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me il Code Veronica interessa dato che nn l'ho mai giocato... sul cubo nn lo trovavo a prezzo decente...vedrò di rifarmi con questa versione...solo se decente...

#7
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923

A me il Code Veronica interessa dato che nn l'ho mai giocato... sul cubo nn lo trovavo a prezzo decente...vedrò di rifarmi con questa versione...solo se decente...


Idem...Code Veronica mai giocato...ma sicuramente non lo prendo per 20 euro....

#8
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
davvero sconcertante, qui si raschia il fondo del barile

a questo punto meglio installare la versione PC (5 euro nei migliori cassoni dei centri commerciali), upparla con la patch che migliora le texture e giocarci su pc con attaccato il pad della 360 ... tanto sono 4 poligoni da gestire, viaggia che è una meraviglia anche sui pc cassonetto

#9
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il prezzo è alto, indubbiamente, però nessuno si è mai lamentato del prezzo delle 2 collection di god of war, della collection di ico e sotc...
Eppure è lo stesso. 20 euro a gioco. Perchè?
Per fortuna su ps3 esiste la condivisione per venire incontro a queste rapine anche se si vociferava che questo e code veronica forse non saranno condivisibili.
Sul gioco non si discute. Penso che sia tra i migliori della scorsa generazione benchè preferisco code veronica a questo.
Non concordo col voto. 7 è basso. Io avrei dato 8 e mezzo almeno. Altrimenti diamo 7 a tutti i giochi presenti nelle altre collection di pari livello qualitativo.

#10
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

davvero sconcertante, qui si raschia il fondo del barile

a questo punto meglio installare la versione PC (5 euro nei migliori cassoni dei centri commerciali), upparla con la patch che migliora le texture e giocarci su pc con attaccato il pad della 360 ... tanto sono 4 poligoni da gestire, viaggia che è una meraviglia anche sui pc cassonetto


Che è come dire recupera una ps2 (e/o una psp in un certo caso) per giocare tutti gli altri titoli di tutte le altre collection.

#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
una ladrata a livello economico nei confronti degli aquirenti,mi tengo la mia copia per gamecube e lo vivrò solo di ricordi .

Modificata da Neuro J. Shepard N7, 20 September 2011 - 04:56 PM.


#12
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Beh, solo la ps2 costa 99euro, mettici anche il gioco (quelli delle collection non stan a 5euro)... non mi par la stessa spesa


Considera che la versione pc di re 4 è la peggiore di tutte, sistema di controllo penoso a dir poco. Su ps2 re4 lo trovi platinum nelle ceste dei supermercati a max 10 euro.

#13
ultimasperanza

ultimasperanza
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 138
io domani me lo scarico di certo per la play....imho è il piu bel capitolo di tutti....ore e ore passate a sistemare il contenuto della valigetta...però ammetto che non è claustrofobico e paranoico come i primi tre RE...ma l armamentario a disposizione di leon è meraviglioso...una gran varieta...il 5 in confronto è stato quasi un passo indietro...

#14
Robcar

Robcar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104
Per me può rimanere in negozio, si va BENE lo hanno rifatto i in HD, ma senza correggere niente degli errori del passato, un minimo sforzo sarebbe bastato a renderlo più interessante ancora, poi il prezzo, sono pazzi, 20 euro, se lo mettevano a 12.99 o 10 euro ci avrei fatto un pensierino, poi in un tempo di crisi come questo cercano proprio di spremere più che possono i videogiocatori, vedremo a fine dell anno fiscale, quando faranno i conti e si rendano conto che questa politica di vendita li sta uccidendo. :died:

#15
Robcar

Robcar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Che è come dire recupera una ps2 (e/o una psp in un certo caso) per giocare tutti gli altri titoli di tutte le altre collection.


Beh, solo la ps2 costa 99euro, mettici anche il gioco (quelli delle collection non stan a 5euro)... non mi par la stessa spesa


Un altra cosa la Play 2 la trovi fino a 49,99 euro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo