Vai al contenuto

Bleach Soul Resurrection - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Bleach Soul Resurrection - RECENSIONE (PS3)
Bleach prova a raggiungere Naruto
L’unione tra due publisher come Namco e Bandai ha permesso, soprattutto in questa generazione, l’approdo anche in Europa di interessanti titoli basati sulle preziosissime licenze Bandai legate ai manga giapponesi, l’affascinante mondo che, di generazione in generazione (complice anche il piccolo schermo), raccoglie sempre più consensi. Dopo il successo dei due ottimi titoli legati al famossissimo Naruto Uzumaki (Naruto Ultimate Ninja Storm e relativo seguito), la softco nipponica è finalmente lieta di portare nel vecchio continente Bleach: Soul Resurrection, esclusiva Playstation 3 legata alle avventure di Ichigo Kurosaki e compagni. L’opera di Tite Kubo è stata digitalizzata (a partire dalla seconda saga - quella degli Arrancar) da SCE Japan Studio, team dall’esperienza piuttosto diversa dai mitici Cyberconnect. Le potenzialità del titolo sono dunque tutte da scoprire.
Leggi l'articolo completo: Bleach Soul Resurrection - RECENSIONE (PS3)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Insomma, gli stessi "difetti" riscontrati in Ken's Rage o in un qualunque Dynasty Warriors, se è divertente la metà di uno di quelli lo prendo sicuramente, non al day 1 perchè c'è troppa roba st'autunno.

#3
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Voto strameritato: a parte il "genere" Mousou che può piacere o non piacere... ma non possono presentarmi un gioco così, proponendomi non solo una storia mozzata (la saga della Soul Society non c'è), ma una Saga degli Arrancar ANCORA più mozzata senza neanche un Vizard -_-'

Dal punto di vista tecnico sicuramente è carino, divertente da giocare, ma finisce lì. Gioco abbastanza pressapochista. Ed è un vero peccato :(

#4
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Non ho provato il titolo in questione, ma credo che ormai bisogna accettare che le caratteristiche di base del genere sono le stesse. Sono dell'idea che aspettarsi profondi cambiamenti in alcuni aspetti sia inutile.
Per quanto riguarda il caso particolare di Bleach, un'attenzione superiore alla storia era d'obbligo.

#5
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Io l'h il gioco in questione, e posso dire che è carino. Ovviamente è indirizzato ai fan che comunque saranno felici di poter giocare coi propri personaggi preferiti.

#6
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Io l'h il gioco in questione, e posso dire che è carino. Ovviamente è indirizzato ai fan che comunque saranno felici di poter giocare coi propri personaggi preferiti.

Posso chiederti dove lo hai trovato? Da me Gs, BB, MW non hanno nulla.

#7
kenpachi85

kenpachi85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
ragazzi che vi devo dire..essendo un mega fan io aspettavo questo gioco da una vita..delusione totale..graficamente è molto soddisfacente ma ci fermiamo li.. è tagliato, mancano i vizard , la story mode la finisci in 2 ore.. TIRATO VIA AL MASSIMO. il classico gioco che DOVEVA uscire solo per il nome . tanto ci faranno soldi comunque..che peccato speriamo che ricevino milioni di feed stra negativi (anche se i produttori stessi sanno bene della cagata che hanno fatto) e che magari facciano qualche add on ma ci credo pochissimo.. di un seguito ne dubito profondamente ormai il gioco ha raggiunto la fine dell anime. a mio parere potevano fare il gioco che si concludeva con Aizen ,Gin e Tosen che se ne vanno nell Hueco Mundo..in modo da vedere le reazioni dei fan e potersi organizzare e MIGLIORARE un seguito..ma hanno sputtanato tutto. vergogna.
ciao a tutti

#8
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
E' un vero peccato leggere questa recensione e commenti annessi... lo comprerò comunque perchè sono un fan dell' anime, consapevole a cosa vado incontro.

#9
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
BlueShinobi nella mia città ci sono un sacco di negozi privati, e io l'ho preso in uno di questi. Il prezzo comunque è di 50 euro ;) Bè la storia è fatta malissimo, ma è comunque bello giocare con Ichigo e compagni. Il gioco è molto ripetitivo, ma ripeto se uno ama Bleach gli deve dare una possibilità.

#10
masaru

masaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
@ ANDREA VANON
leggo nella scheda del gioco: Lingua: Tutto in Inglese
niente subs ita?


#11
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

@ ANDREA VANON
leggo nella scheda del gioco: Lingua: Tutto in Inglese
niente subs ita?


A quanto pare no, sottotitolato in inglese ed audio selezionabile USA-JAP a scelta.

#12
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Confermo che il gioco non ha i sottotitoli in italiano, e nanche il Menu principale è in italiano

#13
masaru

masaru
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
poco male. lo prenderò uk quando costerà poco.
-
grazie delle risposte :respect:

#14
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115
delusione non immensa....galattica! :(

#15
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Perfettamente in linea con la qualità del manga :asd:

Io nella recensione leggo Bleach, non One Piece :rolleyes:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo