Vai al contenuto

Resistance 3 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 70 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Resistance 3 - RECENSIONE (PS3)
Insomniac chiude in bellezza la sua trilogia
Secondo brand di Insomniac Games, quello di Resistance è un nome legato a doppio filo al ciclo vitale di Playstation 3. Fall of Man fu un solido Launch Title, un po' troppo bistrattato da un'utenza che si rivelò esigentissima fin dai primi momenti, ma capace di costruirsi un discreto stuolo di fan, grazie ad una campagna dilatata, un approccio molto particolare, ed un multiplayer efficace.Purtroppo Resistance 2 commise qualche passo falso, sconfessando in parte le conquiste del suo predecessore, accontentando evidentemente buona parte della stampa specializzata ma lasciando un retrogusto amaro che questo terzo capitolo è chiamato a sciacquare via. Tornando “alle origini”, il capitolo conclusivo della trilogia cerca redenzione, e di fatto la trova dal punto di vista stilistico e del gameplay. Ed anche se sul fronte del Single Player non tutto è a posto, il profilo di un multiplayer vivace e vario, ma soprattutto ricchissimo di contenuti, rende questo First Person Shooter un boccone decisamente goloso.
Leggi l'articolo completo: Resistance 3 - RECENSIONE (PS3)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Buona Lettura ;)

#3
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Certo un gioco che lo infili e ti dice 650mb di patch da scaricare... e già ti girano, finisci di scaricarla s'installa "il gioco deve essere installato"... bellissimo filmato iniziale ma perchè se sapete quanto tempo occorre all'installazione ne copre solo 1/4?

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Certo un gioco che lo infili e ti dice 650mb di patch da scaricare... e già ti girano, finisci di scaricarla s'installa "il gioco deve essere installato"... bellissimo filmato iniziale ma perchè se sapete quanto tempo occorre all'installazione ne copre solo 1/4?

Quello è vero. La patch introduttiva è devastante. Un'ora di Download :(

#5
massiale

massiale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 40
bello...anche se la grafica ...:huh:

#6
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Ottimo grande link bellissima
Rece come sempre!!:)

E il gioco sto andando ora a ritirare la mia limited :):)) uhuhuh che bello... XD

Tra l'altro le immagini da comic americano sono realizzate da olly moss e un altro artista k nn ricordo, il primo che ha uno stile pseudo minimal, l'altro appunto piu cartoon, e il risultato m pare fighissimo po sbaglio??:)

#7
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
fantastico! penso che a giorni lo prendero', cosi fino a battlefield3 saro' apposto con l'online.comunque è un peccato che a Insomniac non riesca mai per poco a raggiungere la vetta di "capolavoro assoluto"

#8
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608
ottima recensione, mi congratulo!
Si capisce tutto molto bene ed è chiarissima.
Mi spiace un pò che ci siano buchi a livello narrativo, perchè pensavo che proprio in questo sarebbe stato forte Resistance 3.
Comunque è un F.P.S. solido, quello che ci deve essere c'è, quindi non vedo l'ora di giocarlo.

#9
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
rispetto ai primi video che misero graficamente è peggiorato , mi ricordo il video della barca faceva molto impressione :unsure: vabbè che parecchi giochi fanno cosi' ormai , i primi video sono mostruosi e poi man mano si torna alla realtà .

#10
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
è esattamente quello che ho scritto io 2 giorni fa ^_^
comunque è un gran titolo c'è poco da fare

#11
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

bello...anche se la grafica ...:huh:

spero che tu abbia il gioco per scrivere un commento così..

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34411
ottima recensione complimenti :applauso:

assolutamente un must have...sarà mio ma purtropppo piu avanti

#13
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

bello...anche se la grafica ...:huh:


Guarda che è meglio questa che quella di killzone 3.

#14
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

bello...anche se la grafica ...:huh:

io ho visto il gioco al gamescom e graficamente era bellissimo.
sicuramente meritava più di 8, almeno per me...
ultimamente nella valutazione del comparto tecnico non mi trovo mai d'accordo..
vabbè, mo mi leggo la recensione del Fossetti!:)

#15
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Eeeeeeee, Mark, mo non caghiamo fuori dal vaso XD Comunque sará mio oggi stesso. Domanda al recensore: a livello di campagna, mi confermi che é il migliore della serie?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo