#1
Inviato 01 September 2011 - 02:17 PM
Dagli sviluppatori di Black...un FPS con poche pretese
In un'era videoludica in cui il genere First Person Shooter è assolutamente e totalmente saturo, inspiegabilmente, tutti continuano imperterriti, e addirittura iniziano, a produrre shooter in prima persona. Eclatante è, in particolare, il caso di Bodycount, sparatuttto in prima persona sviluppato da Codemasters, aggiudicatasi per l'occasione il team che anni fa produsse quel capolavoro di Black. Nel marasma di produzioni "simili" che affolla questa generazione, riuscirà Bodycount a distinguersi? O sarà l'ennesimo scalda-scaffali?Siamo oggi qui per scoprirlo, in tempo per il rilascio nei negozi europei, previsto per Xbox 360 e Playstation 3 il 1 Settembre.
Leggi l'articolo completo: Bodycount - RECENSIONE (XBOX 360)
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#2
Inviato 01 September 2011 - 02:22 PM
Peccato, passo falso...
Ma domanda x Andrea: quindi è confermato k nn si può mirare in movimento?? Avevo sentito così e l'idea è fastidiosisssssima x me
#3
Inviato 01 September 2011 - 02:29 PM
Sospettavo.... Come sempre esauriente la rece d Andrea, come sempre una sh che decide d addentrarsi in un genere già inflazionato, oltretutto all'angolo s affacciano resistance, battlefield e COD!!... Bulletstorm molto superiore a quanto pare (m aveva divertito da morire) ed é l'unico che IMHO s può veramente paragonare!!
Peccato, passo falso...
Ma domanda x Andrea: quindi è confermato k nn si può mirare in movimento?? Avevo sentito così e l'idea è fastidiosisssssima x me
Ho appena provato la demo su ps3 (abbastanza penosa cmq), si puo mirare in movimento ma è abbastanza difficile...
Fai conto che per mirare bisogna tenere premuto L2, però con la pressione totale del tasto dorsale si rimane ancorati a terra (per la copertura) e si mira. Mentre se si preme leggermente L2, si prende la mira, ma ci si puo spostare
Però ripeto, è abbastanza complicato, perchè come dice Andrea, nel caos della battaglia capita di prendere a fondo L2 e quindi mirare si, ma rimanere immobili tra il fuoco nemico.
#6
Inviato 01 September 2011 - 03:44 PM
Sospettavo.... Come sempre esauriente la rece d Andrea, come sempre una sh che decide d addentrarsi in un genere già inflazionato, oltretutto all'angolo s affacciano resistance, battlefield e COD!!... Bulletstorm molto superiore a quanto pare (m aveva divertito da morire) ed é l'unico che IMHO s può veramente paragonare!!Peccato, passo falso...Ma domanda x Andrea: quindi è confermato k nn si può mirare in movimento?? Avevo sentito così e l'idea è fastidiosisssssima x me
Ho appena provato la demo su ps3 (abbastanza penosa cmq), si puo mirare in movimento ma è abbastanza difficile...Fai conto che per mirare bisogna tenere premuto L2, però con la pressione totale del tasto dorsale si rimane ancorati a terra (per la copertura) e si mira. Mentre se si preme leggermente L2, si prende la mira, ma ci si puo spostare :sisi:Però ripeto, è abbastanza complicato, perchè come dice Andrea, nel caos della battaglia capita di prendere a fondo L2 e quindi mirare si, ma rimanere immobili tra il fuoco nemico.
Corretto, mirare da fermi è da Flinstones. Ma ancora peggio è mirare per niente: quando "miri" con L2/LT non entra in modalità ottica metallica, ottica di precisione (cecchino a parte)...ma semplicemente avvicina il reticolo (la croce) di mira.
Non bene direi
#9
Inviato 02 September 2011 - 05:08 PM
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