Vai al contenuto

Smallville - Parte 2 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Smallville - Parte 2 - SPECIALE (Serial TV)
La seconda parte conclusiva dello speciale sulla serie dedicata alla gioventù di Clark Kent
Ci eravamo lasciati con la prima parte dello speciale di Smallville, dedicato alle prime cinque stagioni della serie, ovvero a quelle appartenenti all'era WB. Ora in questa seconda parte affronteremo l'era del telefilm targata CW, dedicata quindi alle ultime cinque stagioni che ci hanno accompagnato verso l'oramai storico finale della serie.
Leggi l'articolo completo: Smallville - Parte 2 - SPECIALE (Serial TV)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
Non posso che essere d'accordo anche con questa seconda parte di questo splendido speciale. Le ultime serie, soprattutto quella finale, hanno mostrato i segni del tempo e una qualità che è decaduta, questo è ovvio. Però, com'è stato per la saga di Harry Potter, anche questa è cominciata quando avevo circa 11 anni e mi ha accompagnato fino ai 22. Per questo mi ha fatto crescere e mi ha fatto sorridere e commuovere. Mi ha trasmesso messaggi importanti e mi mancherà. Al di là della banalità di alcuni personaggi e di alcuni episodi, è stata comunque una serie meravigliosa che porterò sempre nel cuore. :)

#3
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
10 season...
10 anni di emozioni ...
come gia detto ci sono alcuni episodi in ogni stagione che macchiano un pò l'intera produzione.
lo seguito quasi tutto(tranne la prima stagione) sul canale the CW in lingua madre(miglior doppiaggio).
un consiglio?
provate a vederlo in lingua madre è molto meglio :eheh:

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Ho retto bene fino all'inizio della 9a, poi... non c'è l'ho fatta più, c'era ben altro da guardare. Ma credo che farò uno sforzo e mi vedrò 9 e 10ima giusto per capire come va a finire. La stagione peggiore me è la 5a credo, quando lana viene impossessata da una strega :D

#5
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
GFX no quella di Lana e le streghe è la quarta stagione, dove c'è Jensen Ackles e la manfrina di Isabelle Thoreaux...anche se c'è da dire che la quarta stagione è stata "salvata" dall'arrivo di Lois...non so, c'è una buona dose di trashate sia nella quarta che nella quinta stagione..però la quarta è un po' più appassionante...

#6
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
per me non dovevano far uscire di scena Lex e farlo ritornare in quel modo.. è stato esagerato.. io penso che le due cavolate più grandi siano state i poteri di Lana diventata quasi più forte di Clark quando era una tranquilla, bellissima e delicata ragazza di campagna XD e booster man in questa stagione gold.

#7
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Si quella di LEX purtroppo ha vanificato l'epic scene...ma tant'è...hanno incasinato tutto ma almeno l'effetto nostalgia c'è stato ed è stato buono...anche se boh..non aver avuto personaggi fondamentali nell'ultimo episodio, come Lana o anche Pete comunque(va beh Sam Jones stava avendo qualche problema legale...)penso che abbia indebolito il tutto...

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Certi attori però, dopo questi telefilm: SCOMPAIONO, peccato. Lex è un grande, e l'attrice che faceva lana era splendida, unica come bellezza. Peccato senza menne :D

#9
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Beh beh beh...Kristin Kreuk è apparsa in qualche episodio di Chuck...e soprattutto non è senza menne...all'inizio di Smallville aveva 18 anni, poi è migliorata e si è fatta valere anche da quel punto di vista. :gad2:

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ho retto bene fino all'inizio della 9a, poi... non c'è l'ho fatta più, c'era ben altro da guardare. Ma credo che farò uno sforzo e mi vedrò 9 e 10ima giusto per capire come va a finire. La stagione peggiore me è la 5a credo, quando lana viene impossessata da una strega :D


se sei arrivato alla nona finiscila ormai dai XD

Certi attori però, dopo questi telefilm: SCOMPAIONO, peccato. Lex è un grande, e l'attrice che faceva lana era splendida, unica come bellezza. Peccato senza menne :D


Rosenbaum (lex) ha fatto una parte (geniale) in Breaking In(serie molto carina) che è stata confermata per la seconda stagione dopo averla cancellata 2 volte XD

http://www.youtube.com/watch?v=Pm7GNpb5TBU

#11
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Breaking In con Odette Yustman che, per la felicità della razza maschile, sarà sia nella seconda stagione di Breaking In appunto, che nell'ultima stagione di House...

#12
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
non sembra neanche lui con i capelli :fg: di smallville mi ha deluso un botto il finale, da una parte ormai ero rassegnato e me l'aspettavo fosse deludente però [Censura] fammi vedere il costumer, è da 10 anni che guardo smallville per vedere il costume ç_ç avevo solo 6 anni all'inizio

#13
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Il ritorno di Lex per il finale era d'obbligo, non potevano finire senza di lui.
Personaggio indispensabile per la serie, attore molto bravo nella parte.

#14
ncc2000

ncc2000
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5033

Ho retto bene fino all'inizio della 9a, poi... non c'è l'ho fatta più, c'era ben altro da guardare. Ma credo che farò uno sforzo e mi vedrò 9 e 10ima giusto per capire come va a finire. La stagione peggiore me è la 5a credo, quando lana viene impossessata da una strega :D


non posso essere piu' d'accordo...anche sul commento successivo...piu' come dire...fisico (e barese, vista la terminologia usata...chiudo piccolo OT)

#15
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
Secondo me Smallville è morto con la 4a stagione :mellow:
Dalla 5a alla 7a basta guardarsi il primo episodio, l'episodio centrale e l'ultimo della stagione e non ti eri praticamente perso niente della trama! :bigbounce:
Dalla 8 in poi neanche quelli :asd:
In compenso ha dato tante tante grasse risate XD:gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo