Vai al contenuto

Dungeon Raid - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
Dungeon Raid - RECENSIONE (iPhone)
Riscopriamo un puzzle game con elementi dei giochi di ruolo.
Nel mare di offerte dell'Apple Store è spesso difficile addentrarsi oltre la superficie, alla ricerca di tesori sommersi fra torbidi cloni dei piú blasonati Angry Birds o Fruit Ninja, sempre ai primi posti in classifica. Ma l'esploratore paziente, immergendosi in queste acque oscure puó trovare delle vere e proprie perle.È il caso dell'App di cui parleremo oggi, un autentico outsider che anche senza un comparto grafico di prim'ordine o la simpatia di qualche mascotte riesce, grazie ad un semplice gameplay sviluppato attorno a meccaniche perfettamente progettate, a trionfare sulle altre proposte quando si tratta di una partita veloce.
Leggi l'articolo completo: Dungeon Raid - RECENSIONE (iPhone)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo