Vai al contenuto

Dishonored [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!Bethesda - Assassini inside :D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1033 risposte

Sondaggio: Dishonored [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (35 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dishonored?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (9 voti [25.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.71%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (11 voti [31.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.43%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (12 voti [34.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.29%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [5.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [2.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.86%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Immagine inserita

DISHONORED

Genere: Azione/Avventura
Sviluppatore: Arkane
Distributore: Cidiverte

Informazioni:

Chi sei?

I giocatori prendono il ruolo di Corvo, guardia del corpo della leggendaria imperatrice. Il gioco inizia con Corvo ingiustamente imprigionato per il suo omicidio. Quello che il corrotto Lord Regent dietro il colpo di Stato non ha capito è che Corvo è leggendario per un motivo. Non solo è un abile combattente esperto nell'arte di non essere visto, ma Corvo ha una suite di poteri soprannaturali che si combinano con il suo talento naturale, e i gadget insoliti, per fare di lui uno degli uomini più letali al mondo.
Perché dovrebbe interessarti?
Anche se non li avete giocati, avete sicuramente sentito parlare di Thief e Deus Ex. Una delle principali menti dietro a questi due giochi, Harvey Smith, è il co-direttore creativo di Dishonored insieme a Raf Colantonino, il fondatore di Arkane Studios. I due condividono una visione di un gioco che offre ai giocatori il potere di essere creativi con le loro abilità e tattiche, e li invita a trovare soluzioni interessanti per gli ostacoli che troveranno. Arkane è nota per i suoi coinvolgenti giochi in prima persona (Arx Fatalis, Dark Messiah of Might & Magic), e la potenza di un talento guidato dalla casa editrice Bethesda (The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fallout 3) il team è promettente.

Come sta andando per farlo?

Dishonored ha diversi elementi importanti che concorrono a creare il suo gameplay unico: mobilità, poteri e gadget, l'ambiente, e l'IA. Il trucco è che un solo potere non solo fa danni o ti guarisce. E' possibile combinarli organicamente per creare effetti interessanti. Fermare il tempo e battere un mucchio di roba da un tavolo in una direzione e riservarli in un'altra, in modo che le guardie ti cercheranno nel posto sbagliato. Evoca uno sciame di ratti per attaccare una guardia e scappa nel caos. Ogni problema ha molte soluzioni che desideri fare.

Qual è il trucco?

E' un gioco d'assassinio che reagisce nel modo in cui tu sei violento. Un sistema tiene traccia su quanti danni collaterali avete causato, e il mondo di gioco cambia in base alle vostre azioni. A differenza di un metro light/dark, si tratta di un elemento che influenza le decisioni della storia senza punire il giocatore o spingerli a giocare in un modo o nell'altro.

Fonte

Immagini:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita



#2
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
post prenotato!

#3
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Oh mamma, ho amato dark messiah!

cavolo, interessantissimo titolo da tenere d'occhio!

#4
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io Dark messiah lo ho giocato un paio di settimane fa e mi ha davvero sorpreso, ancora oggi un signor gioco, per certi aspetti ancora avanti a titoli ben più recenti... di conseguenza non posso che aspettare questo Dishonored con trepidazione :sisi:

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Titolo in apparenza interessante vediamo se e quanto merita :sisi:

#6
NAZARENE

NAZARENE
  • 花は桜木人は武士

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1829

Titolo in apparenza interessante vediamo se e quanto merita :sisi:

Vale anche per me =)

#7
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Speriamo in un buon titolo....confido in Bethesda

#8
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Gran bel topic Boss!

Molto curioso di saperne di più da questo gioco. Imho, dopo il TGS il primo trailer :sisi:

#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Gran bel topic Boss!

Molto curioso di saperne di più da questo gioco. Imho, dopo il TGS il primo trailer :sisi:


Grazie! ^_^
Anche io sono molto curioso specialmente perchè si tratta di un gioco diverso dal solito!

#10
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Sembra interessante ma vediamo come viene...

#11
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4259
Bethesda + Deus Ex(RPG) + Thief(Stelth) + Dark Messiah of Might & Magic(Action) = :dribble:

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Dishonored: 3 immagini inedite

Bethesda e Arkane hanno rilasciato oggi tre nuove immaini di Dishonored, action/stealth game in prima persona in arrivo nel 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC. Il gioco ci metterà nei panni di Corvo, una "leggendaria" guardia del corpo dell'Imperatrice, ingiustamente accusata del suo assassinio, e imprigionata dal corrotto Lord Regent. Ma il protagonista non è solo un abile combattente, è anche dotato di super poteri che, combinati con il suo talento ed il suo particolare arsenale, lo rendono uno degli uomini più letali conosciuti al mondo. Dishonored è ambientato in un mondo che mescola elementi futuristici a quelli legati al mondo dell'età vittoriana, ed caratterizzato da un gameplay che lascia una vasta libertà al giocatore nel confrontarsi con i nemici e con le sfide proposte dal gioco.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#13
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Il secondo e il terzo mi danno più di artwork...cmq sempre più interessante.

#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34385
ho amato dark messiah, sopratutto il sistema di combattimento.
Attendo un trailer, ma sembra molto interessante :sisi:

#15
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Io spero possa essere un gioco molto simile a thief con componenti RPG! :dribble:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo