Vai al contenuto

Naruto Shippuden 3D: The New Era - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189020
Naruto Shippuden 3D: The New Era - RECENSIONE (3DS)
Una delle peggiori acrobazie videoludiche del ninja della foglia
Il successo planetario del manga e della serie animata di Naruto, opera del mangaka Masashi Kishimoto, ha provocato una proliferazione incontrollata di videogiochi legati al ninja del Villaggio della Foglia. Con sbalzi qualitativi tra il buono ed il pessimo, non c’è stata piattaforma che non abbia avuto il suo - anzi, spesso i suoi episodi: inoltre, la stragrande maggioranza di questi hanno in comune il genere, appartenendo alla folta schiera dei picchiaduro ad incontri.Facile quindi prevedere l’arrivo di un titolo apposito anche su Nintendo 3DS, dato che le console portatili spesso hanno una forte componente di fruitori giovani, che costituiscono un target simile a quello dell’anime. Meno prevedibile invece il cambio di direzione riguardo al genere, che discostandosi dalla sequela di titoli precedenti muta totalmente, facendo di questo Naruto Shippuden 3D – The New Era un platform/action a scorrimento.
Leggi l'articolo completo: Naruto Shippuden 3D: The New Era - RECENSIONE (3DS)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Proprio come mi aspettavo...questo 3DS non decollerà mai con titoli del genere...

#3
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879
Tra qualche mese Nintendo tirerà fuori l'artiglieria...per ora l'acquisto di un hardware del genere a questo prezzo e con questo supporto richiede un certo coraggio.

#4
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Un'occasione sprecata.

#5
Tizou

Tizou
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3349

Proprio come mi aspettavo...questo 3DS non decollerà mai con titoli del genere...


esatto

#6
gii

gii
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 89
se nintendo non inizia a supportare il 3ds a dovere rischia di dover prevedre un price cut già dopo natale:sisi:

#7
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2729

se nintendo non inizia a supportare il 3ds a dovere rischia di dover prevedre un price cut già dopo natale:sisi:

e non mi sembra una cosa negativa per noi compratori...e poi credo che quando cominceranno ad uscire giochi decenti il 3ds vendera' eccome

#8
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

se nintendo non inizia a supportare il 3ds a dovere rischia di dover prevedre un price cut già dopo natale:sisi:

e non mi sembra una cosa negativa per noi compratori...e poi credo che quando cominceranno ad uscire giochi decenti il 3ds vendera' eccome

basta vedere già in autunno cosa uscirà per farti capire come migliorerà la situazione del 3ds con pochi giochi di rilievo ma con le vendite sempre alte (wii insegna)

#9
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305
ma la nintendo non ha ancora capito che questo NON E' 3D? -.-"

#10
BontenMaru

BontenMaru
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 76
Mi auguro che il 3ds non faccia la "fine" del ds con pochi gioconi in mezzo a un mare di fogne mediocri. Con il ds molte software house, fiduciose che l'enorme installato della console le avrebbe comunque fatte rientrare nei costi facevano realizzare i giochi ai loro nipotini con la paghetta settimanale. Mi auguro che non succeda ma temo che purtroppo, sia un decorso inevitabile per qualsiasi prodotto di successo <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo