Vai al contenuto

A New Beginning - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
A New Beginning - RECENSIONE (PC)
Tornano i Daedalic con una nuova avventura grafica tutta azione ed ecologia!
E' sempre interessante l'annuncio di una nuova avventura grafica. Il genere è stato dichiarato morto più volte durante il corso degli anni, ma puntualmente il mercato smentisce ogni prematura dipartita facendo saltar fuori un nuovo titolo. Uscito a Giugno, A New Beginning arriva quasi in sordina, ma chi segue il panorama saprà già che è uno dei titoli attesi da tutti gli appassionati. I programmatori infatti sono quei Daedalic che ottennero un discreto successo con The Whispered World un anno addietro, nonostante lo scivolone tecnico della sola versione italiana. Dalla prolifica Germania giunge un titolo che metterà a dura prova le nostre meningi, basato questa volta su tematiche d'attualità e ambientato negli anni ottanta.
Leggi l'articolo completo: A New Beginning - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Anch'io ho la versione italiana ma non l'ho ancora giocata.
Spiace scoprire che ha tutti questi problemi.
Spero davvero che le varie patch verranno adattate anche alla nostra lingua.

#3
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciò che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415
Ho completato il gioco e di bug nessuna traccia °° sono stato fortunato? XD comunque concordo in toto con la recensione.

PS: i bug della versione italiana di The whispered world li hanno patchati ;)

#4
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34158
I bug, soprattutto nelle AG, fatico a sopportarli..in caso aspetterò notizie circa delle patch italiane prima di prenderlo.
Leggero OT: ma The Black Mirror 3 e Hollywood Monsters 2 li recensirete? Perché ho giocato il primo e sono curioso di sapere com'è il secondo ^_^

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

finito oggi.

 

meno male che la The Final Cut era stata patchata, da circa l'80% del gioco in poi non avevo più disponibile una cosina da poco, la funzione "salva"...

 

gioco molto bello eh, ma un bug del genere lo trovo lievemente grave :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo