Vai al contenuto

Cubic Ninja - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189652
Cubic Ninja - RECENSIONE (3DS)
AQ Games ed il suo puzzle game che preferisce il giroscopio al 3D del Nintendo 3DS
Quando un nuovo hardware viene lanciato sul mercato, è una prassi comune da parte delle software house pubblicare titoli che sfruttino appieno le caratteristiche principali del device in questione. E’ accaduto con il touch screen del Nintendo DS, e con il Wiimote del Wii, ed ora, nella prima infornata di software, anche il Nintendo 3DS ci propone esperienze ludiche pronte ad mettere in risalto la stereoscopia 3D. Ma non è questo il caso di Cubic Ninja, nuovo rompicapo di AQ Interactive: questo labirintico arcade punta su tutt’altra caratteristica della portatile Nintendo, ed utilizza infatti il giroscopio interno come sistema di controllo principale, sacrificando quello che è da molti considerato il biglietto da visita della nuova console portatile. Una scelta coraggiosa, che sulla carta premia certamente la volontà di proporre qualcosa di decisamente originale nella line-up di lancio del 3DS. Ma, si sa, le idee non bastano da sole, e rendere il Cubic Ninja non è di fatto un titolo così interessante, soprattutto perchè all’atto pratico risulta tutto fuorché funzionale.
Leggi l'articolo completo: Cubic Ninja - RECENSIONE (3DS)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
cancelled19-b

cancelled19-b
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 633
"Cubic Ninja, sebbene venduto a prezzo budget, è un puzzle game che purtroppo non supera i risultati di molti altri congeneri venduti a prezzo nettamente inferiore su AppStore"

Scusate, ma cosa c'entra?
Un'altra piattaforma, tutt'altro target, differenti approcci al gioco, ma soprattutto un paragone di UN titolo con "altri titoli in generale"?
Ma siete sicuri?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo