Vai al contenuto

Backbreaker Vengeance - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189010
Backbreaker Vengeance - RECENSIONE (XBOX 360)
Ossa spezzate in versione Arcade
Molte produzioni Retail vengono spesso criticate per povertà di contenuti al punto da ritenerle più adatte al mercato Digital Delivery, un sistema di distribuzione che troppo spesso viene affiancato a produzioni “non all’altezza” della normale catena di distribuzione. Scavando a fondo nell’ultima annata videoludica, uno dei titoli additato in questa maniera è stato Backbreaker, l’arcade sul Football americano sviluppato da Natural Motion. Pur avvalendosi dell’Euphoria Engine al prodotto mancavano campionati ufficiali, licenze e addirittura modalità di gioco che potessero anche solo permettersi d’accostarsi ad un gigante come Madden. Spazzato via da pubblico e critica Backbreaker si presenta oggi in una veste più consona, quella di Live Arcade, mutuando l’esperienza di gioco per adattarsi alle esigenze del caso. La trasformazione investe anche la nomenclatura stessa, che si tramuta in Backbreaker Vengance.
Leggi l'articolo completo: Backbreaker Vengeance - RECENSIONE (XBOX 360)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
A mio modesto parere un passo indietro rispetto al suo predecessore...





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo