Vai al contenuto

Dungeon Siege 3 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189661
Dungeon Siege 3 - RECENSIONE (PC)
Analizzata la versione PC del nuovo Hack and Slash di Obsidian
L'impero delle Stelle andava in frantumi e la guerra minacciava di distruggere tutto il mondo conosciuto. Fu cosi che la decima legione trovò rifugio nelle terre di Ehb, dove fondò un regno la cui stabilità e protezione erano garantite, e il cui potere arrivò a rivaleggiare con quello del monarca. Ma la morte del re di Ehb, di cui la legione fu accusata, cambiò tutto. La rivolta capeggiata da Jeyne Kassynder portò ad una strage di legionari ed alla distruzione del regno divenuto ormai un insieme di piccoli staterelli. E' con queste premesse che saremo chiamati ad impersonare uno dei pochi sopravvissuti della legione, col compito di riformarla per arrivare a sconfiggere Kassynder e riportare la pace.
Leggi l'articolo completo: Dungeon Siege 3 - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Quindi in pratica è meglio prendere la versione PC piuttosto che quella console? Le due recensioni mi sembrano suggerire questo... qualcuno ha dei consigli in merito? Visto che non l'ho ancora preso a questo punto vorrei godermi la versione migliore :D

#3
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
se hai una macchina con almeno questi requisiti:

Processore: Core i5 750 2.67 GHz o superiore

RAM: 2 GB

Scheda Video: ATI Radeon HD 4870, NVIDIA GTX 260 o superiore


allora vai tranquillo dato che sono i requisiti consigliati.

quelli minimi invece:

Processore: 2.6GHz Core 2 Duo

RAM: 2 GB of RAM

Scheda Video: scheda con 256MB DirectX 9 3D e supporto a Pixel Shader 3.0 (ATI Radeon X1800 or NVIDIA GeForce 8600)




in sostanza: PC >>> Console :D

#4
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...mi trovo un pò in disaccordo con la recensione...si molto meglio la versione PC d'accordo ma che sia un ottimo seguito della saga proprio no...e lo dico da giocatore ed estimatore dei primi 2 capitoli che ho consumato anni fa...purtroppo questo terzo capitolo non ha lo stesso feeling dei precedenti capitoli ed ha distrutto tutto quello che aveva di buono la saga Dungeon Siege...
...non lo consiglierei mai a chi ha giocato i primi 2...sinceramente ci sono Hack and Slash migliori soprattutto su PC...

#5
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
E' un hack & Slash........un genere nato e concepito per pc.

Era prevedibile una versione con un suo perchè.

E' inutile, sono tutti discorsi che girano attorno al connubio tastiera-mouse, alla fine.

#6
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Appunto, è un gioco concepito per pc. Non sono certo giochi come questi per cui si comprano le console

#7
VuotoForma

VuotoForma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
Scusate posso aprire una parentesi sul funzionamento del gioco?
Il mio problema e' che tra un combattimento e l'altro non so come fare recuperare salute al personaggio.
Uso la pistolera e sono al secondo livello. Purtoppo non ho il manuale di gioco (l'ho acquistato su steam e sembra non ci sia l'opzione corrispondente)
Qualcuno che ci gioca puo' rispondermi per chiarirmi un po le idee. :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo