Vai al contenuto

Ritorno al Futuro - OUTATIME - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189628
Ritorno al Futuro - OUTATIME - RECENSIONE (PC)
L’ultimo episodio della nuova avventura di McFly e Doc
A diversi mesi dalla pubblicazione del primo episodio, l’avventura grafica di Ritorno Al Futuro giunge infine al termine. Per chi ha seguito anche le putante precedenti, avrete notato un costante e preoccupante calo nei voti e giudizi affibbiati ai vari episodi. Dopo un inizio piuttosto scoppiettante e speranzoso, il gioco non ha saputo evolversi in profondità, appoggiandosi quasi per intero al carisma dei protagonisti e alla qualità dell’intreccio. Se è pur vero che in un’avventura grafica è il plot il vero e unico protagonista, è innegabile che Ritorno Al Futuro: Il Gioco sia stato persino troppo avaro in termini di varietà.Outatime è l’episodio finale che conclude e completa l’intero progetto. Al di là della valutazione critica di questo singola puntata, l’articolo intende offrire anche una rapida critica al videogioco nella sua interezza. Pronti a viaggiare per l’ultima volta a 88 miglia orarie?
Leggi l'articolo completo: Ritorno al Futuro - OUTATIME - RECENSIONE (PC)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
a me è piaciuta come tutta la stagione (e spero che quindi il to be continued significhi una stagione 2!) ...ma a mio avviso, pur non eccellendo in alcune trovate, l'idea del paradosso temporale creato a cavlalo tra EP2 e 3 è ciò che ha reso la season eccellente (e invece a te, recensore, pare sia la parte di season meno piaciuta :P) ..

Cmq sono rimasto abbastanza soddisfatto anche di outatime e fremo per la season 2....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo