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Inviato 29 June 2011 - 08:46 AM
Quattro chiacchere con Ivan Buchta, Creative Director del nuovo FPS di Bohemia Interactive
Siamo rimasti a bocca aperta alla presentazione del nuovo ArmA allo scorso E3. La vastità degli ambienti mostrati nella show-case demo pilotata in real-time, unita ad un'interazione fisica incredibile, han già mostrato una qualità dell'immagine fluida e nettamente superiore a qualsiasi altro titolo visionato durante l'evento losangelino. Ma non è solo la tecnica che ci ha lasciati così speranzosi riguardo alla prossima fatica dei Bohemia Interactive. Un approccio totalmente sandbox in un FPS bellico non si vedeva da molto tempo; se non andiamo errati da quel Far Cry 2 che lasciò un po' l'amaro in bocca a critica e pubblico. Grazie alla disponibilità dei papà di Operation Flahspoint, abbiamo intervistato Ivan Buchta, Creative Director del team Bohemia in esclusiva per Everyeye. Il risultato è una lunga intervista che fa luce su molti aspetti ancora poco chiari della produzione. Buona lettura.
Leggi l'articolo completo: Arma 3 - INTERVISTA (PC)
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