Vai al contenuto

Hamilton's Great Adventure - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189019
Hamilton's Great Adventure - RECENSIONE (PC)
Il nuovo Indiana Jones del panorama indie!
Il fascino dei trabocchetti, ammettiamolo, è irresistibile. Da sempre costituiscono una parte centrale nella vita di un avventuriero vecchio stampo alla Indiana Jones. Quanti di noi hanno trattenuto il fiato nel sentir suonare l'organo di Willie l'Orbo? Sicuramente molti, se non tutti quelli della generazione degli anni '80. Pavimenti che crollano, scale pericolanti, pareti che si chiudono, leve, interruttori, massi che rotolano, sono tutti elementi tipici di Hamilton's Great Adventure! Fat Shark torna alla ribalta con un titolo in grado di stupire per la sua diabolica semplicità e compie un grande balzo in avanti nella produzione videoludica, dimostrando non soltanto di poter cambiare genere senza difficoltà, ma anche di essere pienamente autonoma in tutte le fasi necessarie per lo sviluppo di un videogioco.Hamilton's Great Adventure poggia sul Bitsquid Tech: game engine di nuova generazione e prodotto di punta del team svedese, è stato presentato nell'Aprile di quest'anno.
Leggi l'articolo completo: Hamilton's Great Adventure - RECENSIONE (PC)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Scoprire queste piccole perle è un preciso dovere redazionale :D
Il titolo è in arrivo anche su Ps3, per chi fosse interessato.

#3
h0LyShaÐoW-

h0LyShaÐoW-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Stupido io che non mi sono informato prima..
L'ho preso per il laptop, piuttosto vecchio, dicendo "bene, un puzzle game per passare il tempo quando non sono a casa", salvo scoprire a fine installazione che al dì sotto delle DirectX 10 non gira.. :sbonk:

Beh, lo sto giocando sul fisso ed è fantastico, voto assolutamente veritiero e ottima recensione (tanto per cambiare)!

#4
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
rick dangerous 3d???? ho subito pensato a quello. certo oggi un rick dangerous aggiornato con un motore fisico e gameplay vecchio stampo anche in 2d schifo non mi farebbe.

#5
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615
C'è anche su Steam? Io l'ho trovato anche su Fueps.com

#6
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200
Si, è presente anche su Steam

#7
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091
Bello!!! Però preferisco giocare le avventure su PC, mi trovo meglio..via di Steam, quindi! :woohoo:

Modificata da tommypast, 22 June 2011 - 06:03 PM.


#8
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042
ma quando esce?..

qual'è il prezzo?

#9
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200

ma quando esce?..

qual'è il prezzo?


è già disponibile, lo trovi su Steam al prezzo di €9,99.
Non è compatibile con le DirectX9, quindi non gira su WindowsXP. Dal Vista in poi.

#10
cubaricano

cubaricano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1042

è già disponibile, lo trovi su Steam al prezzo di €9,99.
Non è compatibile con le DirectX9, quindi non gira su WindowsXP. Dal Vista in poi.

uhm.. io lo cerco per PS3, mi sembrava di aver letto che usciva anche su console.. mi sono sbagliato?

#11
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Scoprire queste piccole perle è un preciso dovere redazionale :D
Il titolo è in arrivo anche su Ps3, per chi fosse interessato.

dovrebbe uscire anche su 360 se non sbaglio

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51713
Ho letto sul blog.it di PS che esce questo mercoledi' possibile?

#13
steve1950

steve1950
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Molto probabilmente lo prenderò,mi piacciono questi giochi peccato che è tutto in inglese.Spero in qualche succosa offerta di Steam,cosi lo prendo al volo :rolle:

#14
E_Doc

E_Doc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 200

Molto probabilmente lo prenderò,mi piacciono questi giochi peccato che è tutto in inglese.Spero in qualche succosa offerta di Steam,cosi lo prendo al volo :rolle:

Non è tutto in inglese! La versione su Steam permette di settare la lingua. Inoltre il parlato in game rientra tra quelle lingue fantastiche fatte di versi proprie di alcuni videogiochi, per questo sono presenti i sottotitoli in italiano :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo