Vai al contenuto

Shadows of the Damned - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189508
Shadows of the Damned - RECENSIONE (XBOX 360)
Trittico di menti geniali per la nuova IP Electronic Arts
Un progetto come Shadows of the Damned ha saputo suscitare immediatamente l'interesse della platea videoludica. Non tanto per le caratteristiche o per le qualità del videogame in sé (almeno non di primo acchito), quanto per gli altisonanti nomi che hanno lavorato "dietro le quinte" per realizzarlo. Parliamo di <strong>Shinji Mikami, Goichi Suda e Akira Yamaoka</strong>, tre delle menti -nei loro settori- più apprezzate di questa e della scorsa generazione. L'opera, in potenza, doveva quindi presentare le rodate meccaniche di<em> Resident Evil </em>infarcite dalle follie tipiche delle produzioni <strong>Suda 51</strong> (riferimenti sessuali compresi, ovviamente) ed accompagnate da una soundtrack della caratura di quella di <em>Silent Hill</em>. Tutto molto promettente, insomma, ma la realtà non riserverà forse qualche sorpresa? Everyeye, grazie ad un codice completo da poco sviscerato, è qui oggi proprio per sottoporre la sua analisi di Shadows of the Damned, in uscita su Xbox 360 e Playstation 3.
Leggi l'articolo completo: Shadows of the Damned - RECENSIONE (XBOX 360)

#2
guardaunpollo

guardaunpollo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2923
Lo volevo prendere...mi avete messo dei dubbi....


#3
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
non mi ispirava per niente e da quello che ho letto ho confermato che non coincide con i miei gusti

#4
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20887
A quanto pare niente di imperdibile .

#5
DarkEgo

DarkEgo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3545
un'altra occasione mancata per il genere horror, e quello che mi delude è proprio la mancanza di una bella storia. avanti un altro.

#6
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569

un'altra occasione mancata per il genere horror, e quello che mi delude è proprio la mancanza di una bella storia. avanti un altro.

C'e sempre dead space

#7
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

C'e sempre dead space

cè solo caso mai ^^

#8
gio strife

gio strife
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
per me è dayone se non altro per lo stile inconfondibile di suda... mi manca proprio un titolo nuovo da questo dissacrante autore... poi Garcia è straordinario! l'avrei preso comunque anche se avesse preso 3 XD XD

#9
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952
hmmm ma a parte il gameplay RE4-style... che è figo ma gia visto,

se qualcuno l'ha finito (e quindi mi rivolgo più che altro ai recensori) e ha giocato anche i No More Heroes: quanto è divertente questo gioco?? il protagonista è al livello di Travis? Immagine inserita
(senza spoiler, please... Immagine inserita )

Modificata da Captain Ash, 20 June 2011 - 02:06 PM.


#10
Dalfi

Dalfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
ragazzi potete dirmi se si tratta di un action/tps puro o se è un survival horror?...il gioco mi attira molto ma odio gli horror, quindi non so se prenderlo o meno :unsure:

#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
ma che horror,sarà un action splatter con umorismo grottesco si evince dai video e dalle foto,altro che horror...

#12
Dalfi

Dalfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249

ma che horror,sarà un action splatter con umorismo grottesco si evince dai video e dalle foto,altro che horror...


stavo solo chiedendo O.o...comunque grazie per la risposta e complimenti per la recensione :)

#13
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952

ragazzi potete dirmi se si tratta di un action/tps puro o se è un survival horror?...il gioco mi attira molto ma odio gli horror, quindi non so se prenderlo o meno :unsure:


E' un action-tps-horror-chesiprendeingirodasolo direi! Immagine inserita

ma "survival" horror proprio no!

#14
cescoisshalashaska

cescoisshalashaska
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
mio al dayone! Massimo supporto a Suda. EA che spara fuori un gioco d'autore dal successo non proprio scontato è qualcosa che non mi perdo. Nonostante la mediocrità (almeno da quel che si evince dalla rece) so già che la tamarraggine dura e pura di questo gioco mi conquisterà già dalla presentazione. L'unica preoccupazione è una difficoltà elevata(gioia) rovinata da una gestione pessima della videocamera (lacrime)

#15
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

C'e sempre dead space


Un altro sparatutto, altro che horror.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo