Vai al contenuto

Ape Escape Move - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
Ape Escape Move - RECENSIONE (PS3)
Cronaca di una caduta in disgrazia. Recensita l'ultima raccolta di Minigame destinata al PS Move
L'odierno trend del riutilizzo spietato di "vecchi" brand di successo porta, in molti casi, a clamorosi insuccessi che precipitano nello sconforto soprattutto i fan di vecchia data, ansiosi di testare le nuove potenzialità dei loro "beniamini" d'un tempo. E' il caso, ad esempio, di Bionic Commando, nella sua re-invenzione Next Gen incapace di raggiungere i fasti del passato. Ed è anche il caso del titolo di cui ci accingiamo a parlare: Ape Escape. Il favoloso action-platform di Sony Computer Enterteinment, datato oramai 1999 (nella sua prima iterazione), torna oggi in una versione completamente rivista ed adattata a Playstation Move. Il brand, preso in consegna da Japan Studio (già responsabile, in questi termini, del disastroso Kung Fu Rider), diviene dunque una sorta di shooter on rail, con l'intento di trasportare la proverbiale caccia alle scimmie nella dimensione dei controller di movimento.La produzione, in esclusiva per Playstation 3, sarà disponibile sugli scaffali europei a partire dal 22 Giugno.
Leggi l'articolo completo: Ape Escape Move - RECENSIONE (PS3)


#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Uff!! Tornerà mai un Ape Escape degno del nome che porta????

#3
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io penso che ai japan studio non riescano a far fiorire nuove idee, su come adeguare la serie con il PS Move.
Comunque, mi pare di aver letto proprio qui che sono in produzioni 2 giochi distinti e separati della serie di Ape Escape, correggettemi se sbaglio.
Uno è questo, l'altro... un degno seguito della serie principale?

Modificata da O' Pazz, 16 June 2011 - 02:17 PM.


#4
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659
Quando avevo provato la demo giapponese, settimane fa, non mi era parsa così male.
Il gameplay era comunque limitato ma speravo che nel gioco completo avessero inserito molte variazioni.

#5
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Quando avevo provato la demo giapponese, settimane fa, non mi era parsa così male.
Il gameplay era comunque limitato ma speravo che nel gioco completo avessero inserito molte variazioni.


E' che sei un noob XD

#6
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Ohhh. Ora si che c'è un gioco che mi farà comprare il Move :sisi:


Kinect e Move stanno condividendo lo stesso destino

#7
Vezio

Vezio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
Ricordo ancora il primo capitolo che mi fece scoprire il DualShocK...:memy:

#8
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
quattro anni di sviluppo e continui rinvii per sta roba??

#9
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Sto seriamente pensando di usare il move come fermacarte. Possibile che l'esperienza migliore finora (se non unica) l'ho avuta con Resident Evil 5: Gold Edition? Oo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo