#1
Inviato 14 June 2011 - 06:29 PM
American McGee e la sua nuova Alice
Nel mondo dei videogiochi ci sono personalità alle quali non si può non concedere smisurata ed incondizionata fiducia, vuoi per l'illustre passato, vuoi per un'innaturale capacità d'irretire -di primo acchito- con qualsiasi progetto. E' ad esempio il caso di American McGee, game designer noto per quel capolavoro datato 2000 che conosciamo come American McGee's Alice: libera re-interpretazione del romanzo di Lewis Carrol. Ecco dunque spiegato il motivo per il quale tale personaggio, dopo aver fondato un suo personalissimo team di sviluppo (Spicy Horse - con sede ad Hong Kong) ed aver millantato l'idea di un reboot in chiave Next Gen del suo Alice, ha suscitato non solo l'interesse di Electronic Arts -che ne ha finanziato il decorso- ma anche della platea videoludica giornalmente presente nelle community online. Dopo averne saggiato le caratteristiche salienti qualche mese or sono, noi di Everyeye siamo finalmente pronti -review code alla mano- per offrire una completa disanima della produzione che il 17 Giugno alloggerà sugli scaffali dei negozi di videogiochi europei. Alice: Madness Returns sarà disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3.
Leggi l'articolo completo: Alice: Madness Returns - RECENSIONE (XBOX 360)
#9
Inviato 14 June 2011 - 07:57 PM
@ andrea vanon
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ottima recensione.
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ho un paio di domande, se ti garba rispondermi:
- mi sembra di capire, leggendo il tuo articolo,che i due giochi (l'originale e questo) siano fortemente legati a livello narrativo.
mi consigli di giocarli in ordine cronologico, o non è così importante?
- esiste un replay-value del titolo o una modalità "nuova campagna+"? mi spiego meglio:
una volta finito il primo giro, posso ricaricare le missioni per cercare i tesori mancanti e vedermi le cut scenes legate alla
storia che ho mancato? grazie
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ottima recensione.
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ho un paio di domande, se ti garba rispondermi:
- mi sembra di capire, leggendo il tuo articolo,che i due giochi (l'originale e questo) siano fortemente legati a livello narrativo.
mi consigli di giocarli in ordine cronologico, o non è così importante?
- esiste un replay-value del titolo o una modalità "nuova campagna+"? mi spiego meglio:
una volta finito il primo giro, posso ricaricare le missioni per cercare i tesori mancanti e vedermi le cut scenes legate alla
storia che ho mancato? grazie
#10
Inviato 14 June 2011 - 08:14 PM
Rispondo solo per dirti che Andre sarà connesso solo domattina, lo avverto subito di venire a rispondere appena arriva Online:D@ andrea vanon-ottima recensione.-ho un paio di domande, se ti garba rispondermi:- mi sembra di capire, leggendo il tuo articolo,che i due giochi (l'originale e questo) siano fortemente legati a livello narrativo. mi consigli di giocarli in ordine cronologico, o non è così importante?- esiste un replay-value del titolo o una modalità "nuova campagna+"? mi spiego meglio: una volta finito il primo giro, posso ricaricare le missioni per cercare i tesori mancanti e vedermi le cut scenes legate alla storia che ho mancato? grazie
Modificata da Moderatore, 27 January 2020 - 10:33 PM.
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