Vai al contenuto

Dead or Alive Dimensions - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Dead or Alive Dimensions - RECENSIONE (3DS)
Tecmo raddrizza la curva discendente di interesse per il 3DS con un picchiaduro sorprendente
Un passo falso ed ecco che ci si ritrova a precipitare nel dimenticatoio. Dalle lussuose copertine patinate delle riviste dedicate a Dreamcast e Playstation agli scaffali più polverosi dei giochi usati di un Gamestop.Trasformare Dead or Alive in un’esclusiva Microsoft non è stata la migliore delle idee di Tecmo. La serie si era conquistata una posizione di tutto rispetto tra gli adoratori dei picchiaduro, e la bontà dei capitoli tre e quattro purtroppo non ha potuto incontrare la benevolenza di un mercato inadatto al genere: dopotutto l’utenza Xbox è stata per anni ubricata da FPS, senza contare la diffusione piuttosto limitata della console, discorso estendibile anche alla potente 360, che per una buona metà del suo ciclo vitale è rimasta legata dalle stesse catene della nera antenata.La rinascita dei picchiaduro cominciata qualche anno fa ha poi coinciso con l’abbandono di Mr Itagaki, avvolgendo di totale silenzio il sovente chiacchierato quinto episodio.Il colpo finale è stato lo sfruttamento del brand che ha visto Dead or Alive trasformarsi da glorioso picchiaduro ad un concentrato di fanservice, con gli imbarazzanti spin off a base di bikini e sangue pompato verso flaccidi corpi cavernosi.
Leggi l'articolo completo: Dead or Alive Dimensions - RECENSIONE (3DS)


#2
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Bella recensione. Per me è il miglior picchiaduro per console portatile. :rocker:
E badate: sono fan di Street Fighter IV.


Ps: aspetto che mi arrivi per raccomandata quella cavolo di O-key della Intesa San Paolo, senno non posso ricaricare la SuperFlash. Poi si procede ad acquistare un bel 3DS + Dead Or Alive Dimensions + The Legend of Zelda: ocarina of time 3D.
Anzi RI-acquistare :angel:

#3
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Bella recensione. Per me è il miglior picchiaduro per console portatile. :rocker:
E badate: sono fan di Street Fighter IV.


Ps: aspetto che mi arrivi per raccomandata quella cavolo di O-key della Intesa San Paolo, senno non posso ricaricare la SuperFlash. Poi si procede ad acquistare un bel 3DS + Dead Or Alive Dimensions + The Legend of Zelda: ocarina of time 3D.
Anzi RI-acquistare :angel:

ma perchè l'hai venduto se lo riacquisti 1 mese dopo? :gad2:





edit: immeritatamente acclamato sf4? ma che cavolo di recensione può contenere una frase del genre? qando la recensione di quel gioco sullo stesso sito è molto buona? a me sembra vergognoso inserire una frase del genere in una recensione. :vergognatighgh:

Modificata da LightMan, 27 April 2021 - 09:00 AM.


#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Ottima recensione, Doa D è da avere per ogni fan della serie... certo andrebbe citato nella lista difetti che non essendoci la sana perversione di Itagaki non hanno messo la classica opzione età T.T

#5
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

edit: immeritatamente acclamato sf4? ma che cavolo di recensione può contenere una frase del genre? qando la recensione di quel gioco sullo stesso sito è molto buona? a me sembra vergognoso inserire una frase del genere in una recensione. :vergognatighgh:


Addirittura vergognoso? :D Cmq ho editato, e devo darti ragione. Evidentemente il redattore non ha gradito l'iterazione di Street Fighter per 3DS, ma al di là delle sue preferenze personali l'opinione ufficiale di Everyeye è positiva, e non è giusto becchettarsi da un articolo all'altro. Scusate, piccola disattenzione.

#6
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

ma perchè l'hai venduto se lo riacquisti 1 mese dopo? :gad2:





edit: immeritatamente acclamato sf4? ma che cavolo di recensione può contenere una frase del genre? qando la recensione di quel gioco sullo stesso sito è molto buona? a me sembra vergognoso inserire una frase del genere in una recensione. :vergognatighgh:


Eh ma io lo sapevo che mi sarebbe risalita la voglia. L'ho venduto esattamente quasi 2 mesi e mezzo fa.

#7
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Addirittura vergognoso? :D Cmq ho editato, e devo darti ragione. Evidentemente il redattore non ha gradito l'iterazione di Street Fighter per 3DS, ma al di là delle sue preferenze personali l'opinione ufficiale di Everyeye è positiva, e non è giusto becchettarsi da un articolo all'altro. Scusate, piccola disattenzione.

anche alla fine c'è un altra frase fuori luogo su sf4 nel commento finale

Modificata da Moderatore, 27 April 2021 - 09:01 AM.


#8
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

anche alla fine c'è un altra frase fuori luogo su sf4 nel commento finale


Vero 'ho notato anch'io. Tipo "polpettone" capcom. Ste cose non dovrebbero uscire su una recensione, sembra che chi l'abbia scritta abbia a morte il titolo capcom.
Devono essere scritte con imparzialità, anche se con occhio critico.

#9
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

anche alla fine c'è un altra frase fuori luogo su sf4 nel commento finale


Vero 'ho notato anch'io. Tipo "polpettone" capcom. Ste cose non dovrebbero uscire su una recensione, sembra che chi l'abbia scritta abbia a morte il titolo capcom.
Devono essere scritte con imparzialità, anche se con occhio critico.


Bon, non penso che i riferimenti a Street Fighter diminuiscano in qualche modo il valore dell'analisi di Dead or Alive, che mi sembra piuttosto accurata e precisa :D

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
io dico che il 3ds sta diventando ottimo per i picchia picchia
SSFIV per me è una conversione diddio, con tantissime aggiunte per il 3ds studiate ad hoc, questo è inedito e anche lui con tantissima ciccia
sono due giochi dello stesso genere, ma molto diversi nel gameplay, anche solo perchè uno è 2d e l'altro 3d come giocabilità, ma entrambi davvero ben fatti
sono stra-soddisfatto di tutti e due, e spero che Blazblue e i recenti Tekken e Smash (quando arriveranno) possano continuare a dar soddisfazione allo stesso modo!

^_^

Modificata da Moderatore, 27 April 2021 - 09:01 AM.


#11
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16921
Bella recensione, ma c'è da puntualizzare una cosa...
La "scelta" di portare DOA solo su XBox è stata una necessità... La PS2 non poteva far girare in nessun modo neanche DOA3 (che è il più vecchio della serie per XBox), e quando è uscito DOA4, della PS3 si sapeva ben poco!

#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho provato il gioco, non credo che lo prenderò ho appena ordinato Mortal Kombat e Marvel Vs Capcom 3 per ps3..

Troppi picchiaduro mi fanno male :asd:.

Modificata da Moderatore, 27 April 2021 - 09:01 AM.


#13
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16921
Ma stavo pensando...
La recensione dice "L'IA della cpu nella modalità tag è irritantemente stupida"... Ma io son giorni che provo a battere gli ultimi 3 boss senza successo... :(

Modificata da Moderatore, 27 April 2021 - 09:01 AM.


#14
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
forse intende la CPU del tuo compagno

#15
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925

Ma stavo pensando...
La recensione dice "L'IA della cpu nella modalità tag è irritantemente stupida"... Ma io son giorni che provo a battere gli ultimi 3 boss senza successo... :(

intende quella del tuo compagno

Modificata da Moderatore, 27 April 2021 - 09:01 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo