Vai al contenuto

inFAMOUS 2 - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
inFAMOUS 2 - RECENSIONE (PS3)
Cole McGrath più incattivito che mai!
Una perla grezza: questa la migliore definizione per quel che è stato inFAMOUS. Un interessante action game chi si trasformava sin troppo presto (a causa dell'assenza di attacchi melee) in una sorta di third person shooter. Un free roaming dove l'esplorazione metodica non veniva costantemente sostenuta da elementi utili alla progressione, della storia quanto del protagonista. E, infine, una produzione dalle indubbie qualità artistiche il cui fascino veniva parzialmente oscurato da un'implementazione tecnica non certo da lode. In sostanza, volendo riassumere a grandi linee, fu questo il quadro dipinto da critica ed utenti per il debutto nella Next Gen di Sucker Punch Productions, un team nel quale -a ragione- Sony Computer Enterteinment ha sempre creduto. La pazienza e il costante supporto del colosso nipponico hanno infatti permesso al team di ascoltare, discernere ed analizzare ogni singolo feedback proveniente dalla community (e dalla stampa), tentando di realizzare un sequel che colmasse esattamente le aspettative. Il sin-dal-principio promettente inFAMOUS 2 è quindi, finalmente, in dirittura d'arrivo, con un debutto sugli scaffali -in esclusiva Playstation 3 naturalmente- previsto per l'8 di Giugno. Vediamo se la nuova versione di Cole McGrath saprà far dimenticare le incertezze della vecchia.
Leggi l'articolo completo: inFAMOUS 2 - RECENSIONE (PS3)


#2
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
uno dei pochi titoli che invidio VERAMENTE ai sonari

#3
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723
Speravo in qualcosa di più...assomiglia a un more of the same con una località nuova...

#4
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Se non usciva insieme a WKC2 lo prendevo al d1 ma così dovro aspettare un pò...

#5
Vaxyl

Vaxyl
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 598
a meil primo è piaciuto troppo ...non privo di difetti, ma tremendamente affascinante...considerando anche la beta di Nathan Drake,mio al day 1 !!! ^_^

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Sono a LA, ma appena torno me lo prendo al volissimo e lo gioco a fondo. Ho fatto il rush a LA noire proprio per avere il tempo libero per giocarmi il secondo Cole!

#7
Razorblade

Razorblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 745
letta la rece: non lo prenderò. Ho finito il primo al limite tra la noia e l'insofferenza, evito il "more of the same" più che volentieri. Magari più avanti a prezzo superbudget.

#8
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Spero che venga presto l'8 giugno XD

#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328
l'unica cosa su cui non concordo per niente è "un comparto tecnico appena al di sopra della norma"
me dove?Tecnicamente è davvero belo, come fa ad essere appena sopra la norma? :fg:
che poi sia un more of the same ci credo senza problemi, lo si vede abbastanza già dalla demo, ma graficamente spacca e tanto anche dai

#10
pulpkill

pulpkill
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
ah perchè uncharted heavy rain e killzone ti fanno schifo???

#11
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
La recensione ha evidenziato bene tutti gli aspetti che mi interessavano, rendendomelo davvero appetibile al massimo e non facendomi pentire del pre-order. Mi riserverò di votarlo e magari recensirlo personalmente dopo averlo provato, ma le premesse per un grande divertimento ci sono tutte.
Unica cosa che mi lascia un po' deluso, avrei preferito che la soundtrack fosse un attimino più incisiva, dato che a detta del recensore pare non esserlo: InFamous mi pare proprio il tipo di gioco che avrebbe tutto da guadagnare da brani "graffianti" e ben inseriti, peccato.
Il doppiaggio basta che sia ai livelli del primo e già lo considero più che a posto :sisi:

#12
pulpkill

pulpkill
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

ah perchè uncharted heavy rain e killzone ti fanno schifo???


in risposta a za996

#13
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
ho dato un'occhiata alla demo e sinceramente mi aspettavo molto ma molto di più, è praticamente identico al primo, graficamente migliore ma neanche troppo, in generale mi sembra avere dei buonissimi effetti, i personaggi sono curati meglio e i palazzi hanno textures migliori ma il colpo d'occhio è molto simile al primo! La città è morta come nel primo capitolo, mi ci divertirò sicuramente parecchio ma dai video mi aspettavo una produzione più massiccia!

#14
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31385
dalla demo avevo inteso qualcosina in piu'.... evidentemente la sola grafica non basta

#15
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503

La recensione ha evidenziato bene tutti gli aspetti che mi interessavano, rendendomelo davvero appetibile al massimo e non facendomi pentire del pre-order. Mi riserverò di votarlo e magari recensirlo personalmente dopo averlo provato, ma le premesse per un grande divertimento ci sono tutte.Unica cosa che mi lascia un po' deluso, avrei preferito che la soundtrack fosse un attimino più incisiva, dato che a detta del recensore pare non esserlo: InFamous mi pare proprio il tipo di gioco che avrebbe tutto da guadagnare da brani "graffianti" e ben inseriti, peccato.Il doppiaggio basta che sia ai livelli del primo e già lo considero più che a posto :sisi:

Si anche io avrei preferito qualche canzone bella tosta XD
Comunque il doppiaggio rimane tale al primo ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo