Vai al contenuto

Pride of Nations - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189612
Pride of Nations - RECENSIONE (PC)
Recensito il nuovo strategico made in Paradox
Arriva finalmente in versione definitiva Pride of Nations, l'ultima fatica di casa Paradox Interactive, già famosa per le serie di Europa Universalis, Hearts of Iron e Victoria.In un arco di tempo di 70 anni, dal 1850 al 1920, il gioco ci permetterà di rivivere vari momenti della storia, dall'Unità d'Italia alla guerra civile americana, arrivando fino all'età napoleonica ed alla prima guerra mondiale. Ma soprattutto si rivivrà l'età e la mentalità dell'imperialismo: qui l'aspetto delle colonizzazioni rivestirà un ruolo di primario interesse ai fini del gioco, che affronta le problematiche ad esso connesse, dalla creazione di un impero coloniale fino alla gestione delle colonie stesse. Questo aspetto rappresenta il cardine del titolo, nonchè quello che gli permette di distanziarsi da Victoria (che copre bene o male lo stesso periodo storico). Scopriamo in questo articolo tutte le caratteristiche del nuovo strategico Paradox.
Leggi l'articolo completo: Pride of Nations - RECENSIONE (PC)


#2
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Non ho giocato Victoria, ma gli Europa Universalis si e non fatico ad immaginare che sia davvero una meraviglia sto gioco! appena ho un po' di tempo da dedicargli (e ce ne vuole) lo prendero' sicuramente.

#3
er libanese

er libanese
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
io nn gioco al pc..ma questo mi piacerebbe veramente provarlo...anche se viene sconsigliato ai neofiti del genere!!

#4
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
ma lo avete giocato in italiano?Perchè ho provato la demo ed è solo in inglese francese e tedesco, esattamente come gli ultimi giochi paradox.

#5
Algarde

Algarde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22
No, purtroppo niente italiano.

#6
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
allora la scheda è sbagliata, c'è scritto tutto in italiano.

#7
Algarde

Algarde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22
uhm vero. No confermo che c'è solo in Inglese, tedesco e francese se non sbaglio.

#8
Nellone

Nellone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
La curva di apprendimento ripida, significa che si impara tutto e subito.... penso che abbiate sbagliato a scrivere :)

#9
Algarde

Algarde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22
Uhm no in verità è l'esatto contrario. Se è ripida ci si mette più tempo a "scalarla" quindi ci si mette più tempo. Perlomeno io l'espressione l'ho sempre letta e usata in qeusto senso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo