Vai al contenuto

Hunted: La Nascita del Demone - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Hunted: La Nascita del Demone - RECENSIONE (PS3)
Recensito l'Hack'n'Slash Cooperativo di Bethesda
Hunted è il titolo con cui InXile Entertainment esordisce (piuttosto tardivamente, in verità) nella “Next Gen”, supportata da Bethesda nella pubblicazione di questo canonico Action RPG. L'idea alla base del prodotto è quella di offrire un Hack'n'Slash cooperativo, che ripercorra con leggerezza i clichè del genere per regalare ai giocatori un'avventura fatta di combattimenti serrati, incantesimi e talenti. Sfortunatamente la grande passione del team di sviluppo, che si intravede nel corposo sostrato ruolistico ed in alcuni accorgimenti pensati appositamente per rendere partecipe la community, si scontra con la relativa inesperienza del gruppo. Così, per i demeriti di un colpo d'occhio non certo esaltante e per colpa di una progressione che stenta a farsi interessante, “La Nascita del Demone” resta un prodotto in sordina.Disponibile per PC, Xbox 360 e Playstation 3, Hunted placherà la sete dei fan più convinti del genere, ma dovrà necessariamente cedere il passo di fronte ad altri prodotti in arrivo entro breve sul mercato (e pensiamo a Dungeon Siege III).
Leggi l'articolo completo: Hunted: La Nascita del Demone - RECENSIONE (PS3)


#2
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
Mi aspettavo di piu ,non lo acquisterò doman,.forse lo prendero nel mese di luglio oppure lo lasciero sullo scfallae

#3
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
scaffale*

#4
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Solo per appassionati del genere. Se si dispone i un amico con cui fare co-op split screen può diventare molto carino

#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Solo per appassionati del genere. Se si dispone i un amico con cui fare co-op split screen può diventare molto carino


va bene così, gli slash'm up sono sempre stati così, per gli appassionati del genere
:)

#6
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Che dire... in realtà per quello che mi aspettavo, cioè un gioco da farmi in co-op con un amico, va più che bene a occhio e croce. Mi spiace un po' per la parte tecnica, mi aspettavo qualcosa di più da quel frangente tutto sommato.
Pazienza, andrà tra gli acquisti dall'Inghilterra a prezzo più decente :asd:

#7
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Che dire... in realtà per quello che mi aspettavo, cioè un gioco da farmi in co-op con un amico, va più che bene a occhio e croce. Mi spiace un po' per la parte tecnica, mi aspettavo qualcosa di più da quel frangente tutto sommato.Pazienza, andrà tra gli acquisti dall'Inghilterra a prezzo più decente :asd:


E' purtroppo la parte tecnica è davvero la più claudicante :(
Se si ha la possibilità, meglio puntare sulla versione PC, di certo più ottimizzata.

#8
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Solo per appassionati del genere. Se si dispone i un amico con cui fare co-op split screen può diventare molto carino

Ottimo, era quello che volevo sentirmi dire.
Lo prenderò sicuramente :D

#9
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Idem, ci giocherei solo in co-op quindi se lo trovo a poco lo acchiappo :)

#10
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
quello che mi aspettavo in fondo. inghilterra a luglio...

#11
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
bon direi che se piace il genere l'acquisto ci puo' stare. Ora bisogna solo capire se la vers UK ha l'italiano

#12
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Su pc è tutta un'altra storia,almeno sotto il profilo grafico :sisi:

#13
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
sta bene li dov'è e cioè sullo scaffale impolverato di qualche polveroso rivenditore ricoperto di polvere

#14
evergamer

evergamer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 343
la grafica si vedeva che non era il massimo ma almeno non è un altro fps ne rpg di cui non ne posso pi??

#15
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Ci speravo tanto in questo titolo,quando scende di prezzo magari per il co-op un pensierino ce lo faccio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo